• User

    [VENDO]Community ben avviata

    Vendo community basata su vbulletin dedicata al commercio online. Ottimo investimento per guadagni visto che il tema trattato è ben compatibile con il sistema dei guadagni sulle percentuali di vendita.

    Online dal 2006.
    Visite giornaliere: da 600 a 1000
    Guadagni solo con Google Adsense: 40-50? mensili, senza ottimizzare gli annunci.
    Altre forme di affiliazioni possono far incrementare notevolmente i guadagni, grazie anche ad un database di più di 10.000 utenti.

    Nome dominio: ibuyportal.net
    Metodi di pagamento accettati: Paypal (+4,5% sul prezzo finale), bonifico bancario, ricarica postepay.

    S-Vendo purtroppo per mancanza di tempo nella gestione. Il sito può rendere molto in termini economici ma non avendo tempo nel gestirlo preferisco venderlo ad un prezzo più che onesto.

    Prezzo: 1200? che comprende tra l'altro la licenza a vita vBulletin, il dominio per 2 anni, la temporanea permanenza del sito su un server dedicato, le numerose modifiche apportate sia alla grafica che al software ed una serie di articoli che volendo possono essere inseriti all'interno di un blog da integrare nel sito.

    Chi fosse realmente interessato mi contatti in privato. L'indirizzo del sito lo fornisco solo a chi mostra di avere interesse all'acquisto.
    NO PERDITEMPO.

    Grazie.


  • User

    Siamo in trattativa.


  • User

    Non potendo editare il post precedente, scrivo questo per comunicare che non comprerò il sito oggetto di questa discussione.


  • User

    Non c'è problema, chiedo solo alle altre persone interessate di lasciare un messaggio in questo thread in maniera tale da rispettare la coda.