• User

    [Affitto] Sito web aste al ribasso avviato

    Offro in affitto **piattaforma di aste a ribasso professionale chiavi in mano **- Winbay.it - realizzata da zero, in PHP con database MySQL, esente da bug e compatibile con tutti i browser e/o sistemi operativi in circolazione per garantirvi il massimo bacino d?utenza.

    La piattaforma è una delle più complete, solide e semplici da utilizzare esistenti al momento in circolazione.

    Il sito è già posizionato nei motori di ricerca, pubblicizzato e recensito dai più importanti network della categoria.

    Tipi di aste: price, classica e con riserva (possibilità di aggiungerne altri).

    Novità: Raccolta punti, annullamento asta per cause di forza maggiore con restituzione crediti utilizzati, ricarica tramite bonifico per utenti che non possiedono conto paypal.

    Nel prezzo è incluso:
    - formazione all?uso della piattaforma
    - database utenti (giocatori già presenti e tutt'ora attivi)
    - database prodotti (completo di foto prodotti, descrizione, prezzo ecc...)
    - canone hosting.

    Col primo affitto inoltre, verrà inviata una DEM (email pubblicitaria) verso 100.000 utenti interessati alle aste al ribasso.

    Trattandosi di solo affitto il codice sorgente non è a vostra disposizione ma l'intera piattaforma può essere gestita senza alcun problema via web.

    Per la gestione di tale tipo di siti, è necessario avere P.IVA per poter rilasciare le fatture, emesse automaticamente, ad ogni ricarica dei clienti. E' necessario anche disporre di un account Paypal e/o di un codice IBAN per ricariche via bonifico.

    Il contratto di affitto ha durata mensile ed ha un costo di ?400,00 (100? all'avvio ed il resto pagabile a fine mese).

    Nota:
    Per chi fosse interessato all?acquisto dell?intera piattaforma, contatti in privato.

    Per maggiori dettagli: marketing @ winbay.it (senza spazi)

    Quali sono i vantaggi del noleggio?
    Il prezzo: l'acquisto di un?intera piattaforma ?seria? atta alle aste al ribasso, richiede un investimento non minore di 20.000-25.000 euro, includendo pubblicità, hosting e grafica; con il noleggio invece pagherete solo 400? mensili che potrete facilmente recuperare dalla gestione del sito stesso.

    Durata limitata dell?affitto: potrete decidere liberamente quando terminare l?affitto della piattaforma, previo avviso, concludendo l?obbligo senza problemi.

    Si accettano anche proposte d'acquisto diverse che verranno valutate e concordate privatamente, quali per esempio: n. mesi con relativo prezzo.