+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

[VENDO] Blog CrashDown.it con 30.000 visitatori unici/giorno

Ultimo Messaggio di CrashDown_it il:
  1. #1
    User L'avatar di CrashDown_it
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    34

    [VENDO] Blog CrashDown.it con 30.000 visitatori unici/giorno

    Salve,
    comunico a tutti che il sito CrashDown.it, Blog di cultura e informazione, è in vendita!

    Dominio: crashdown.it
    Categoria: Blog di cultura e informazione
    Piattaforma: Il Blog è sviluppato su piattaforma Wordpress in italiano, tema e grafica personalizzati e con numerosi plugin che ne completano le funzionalità.
    Mantainer: Register.it, Hosting Business Linux - Rinnovato fino all'autunno 2010, con un dominio in omaggio da registrare e caselle di posta @crashdown.it
    Visualizzazioni/giorno: 60.000 (picchi di 80.000)
    Visitatori unici/giorno: 25.000-30.000 (picchi di 40.000)

    Il sito genera entrate costanti e quotidiane grazie all'inserimento dei banner di Google Adsense (pay per click), di Heyos (pay per impressions) e la vendita ad inserzionisti privati di pubblicità sottoforma di link, banner o recensioni su prodotti specifici.

    Insieme al dominio vengono ceduti gli account YouTube, Twitter e Facebook relativi al dominio e la carica di amministratore per tutte le pagine Facebook che il Blog utilizza per condividere i propri articoli (oltre 2 milioni di utenti iscritti).
    YouTube: Canale con 218 video caricati e 769.495 visualizzazioni (possibilità di inserire Google Adsense anche nei video).
    Facebook: Il Blog dispone di una pagina Facebook con oltre 19.000 iscritti e di altre pagine Fan su Facebook su svariati argomenti, per un totale di oltre 2.000.000 di fans, su cui vengono condivise in automatico le notizie pubblicate sul Blog in base agli argomenti trattati.

    Tra le varie caratteristiche ci sono la possibilità di iscriversi ai Feed RSS o ricevere gli articoli direttamente per E-Mail. Il Blog è composto da numerose Rubriche su vari argomenti, che l'acquirente potrà mantenere o modificare. Il Blog è tradotto automaticamente in 20 lingue diverse e dispone di una toolbar tramite cui gli utenti possono condividere, cercare o commentare gli articoli... e una sezione con 12.000 flash games da giocare online.

    Prezzo: Si accettano proposte di acquisto per un prezzo di vendita non inferiore ai 6.000 euro. Per una vendita immediata e diretta, senza attendere offerte da altri utenti interessati, è richiesto un prezzo non inferiore ai 10.000 euro.

    Metodi di pagamento: bonifico bancario, vaglia e contanti

    Resto a completa disposizione per informazioni, chiarimenti e statistiche di chiunque sia interessato all'acquisto. Potete scrivermi all'e-mail [email protected]
    Ultima modifica di cherryblossom; 10-12-09 alle 13:27 Motivo: Aggiunti i metodi di pagamento.
    CrashDown.it [www.crashdown.it]

  2. #2
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Messaggi
    8
    Dai 1000 euro chiesti in questo post (su hostingtalk):

    Salve a tutti,
    apriamo questa discussione per informarvi che abbiamo deciso di vendere il nostro Blog CrashDown.it: si tratta di un Blog di cultura e informazione molto frequentato e molto remunerativo. Ecco alcuni dettagli:

    Hosting: Hosting Linux con Aruba, spazio web illimitato e contratto già rinnovato fino al 2011 + Database MySQL e caselle email @crashdown.it
    Caratteristiche tecniche: Il Blog è sviluppato su piattaforma Wordpress in italiano, grafica modificata e con numerosi plugin che ne completano le funzionalità.
    Visite: in media 60.000 visualizzazioni al giorno e 35.000 visite uniche
    Posizionamento: Il Blog è presente sui principali motori di ricerca ed è molto ben posizionato su Google, da cui riceve buona parte delle visite.

    Funzionalità: Il Blog dispone inoltre di un Canale YouTube dedicato con
    496078 visualizzazioni totali, con l'opportunità di aggiungere Adsense per la pubblicità anche all'interno dei video.
    Tra le varie caratteristiche ci sono la possibilità di iscriversi ai Feed RSS o ricevere gli articoli direttamente per E-Mail.
    Il Blog dispone di una pagina Facebook con oltre 13.000 iscritti e di altre pagine Fan su Facebook su svariati argomenti, per un totale di oltre 2.000.000 di fans, su cui vengono condivise in automatico le notizie pubblicate sul Blog in base agli argomenti trattati.
    Inoltre il Blog dispone di un account Twitter con molti utenti iscritti.
    Il Blog è composto da varie Rubriche su vari argomenti, che l'acquirente potrà mantenere o modificare.
    Il Blog è tradotto automaticamente in 20 lingue diverse e dispone di una toolbar tramite cui gli utenti possono condividere, cercare o commentare gli articoli... e una sezione con 12.000 flash games da giocare online

    Vendiamo il Blog perchè stiamo aprendo un nuovo portale e non avremo il tempo necessario per gestirlo al meglio.

    Si tratta di una grandissima opportunità di business in forte crescita (aumento del 300% dei guadagni ogni settimana da inizio agosto) e solamente sfruttando i Banner di Google Adsense (ogni pagina è già predisposta e il codice adsense viene inserito in automatico negli articoli) il Blog genera decine di euro ogni giorno, quindi la spesa di acquisto sarebbe recuperata nel giro di un paio di mesi. Inoltre sono previsti vari spazio, tra cui l'orecchietta in alto a destra, per le pubblicità di privati che vorranno inserire le proprie inserzioni sul Blog.

    PREZZO: Il prezzo di partenza è di soli 1.000 Euro e l'asta resterà aperta per i prossimi mesi senza una data di scadenza precisa (quando la stabiliremo aggiorneremo questo topic).
    Accettiamo inoltre proposte di acquisto, quindi siamo disposti a vendere immediatamente il sito e chiudere l'asta nel caso qualcuno ci offra un prezzo molto interessante.


    Il sito dispone inoltre di numerosissime funzione e particolarità che potrete vedere voi stessi visitando il blog a Crashdown oppure contattandoci privatamente all'indirizzo E-mail [email protected]
    ai 6000 euro di ora c'è un bel salto

    La domanda è: ".... giustificabile"?

  3. #3
    User L'avatar di CrashDown_it
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    Ho ricevuto varie valutazioni del sito in base a tutte le forme di guadagno (prima c'era solo Adsense) e al traffico di visitatori e quindi mi hanno fatto diverse offerte. Attualmente siamo ai 10.000 euro
    CrashDown.it [www.crashdown.it]

  4. #4
    Utente Premium
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    64
    Ciao,
    una curiosità: ma adsense non c'è più, e se è si, qualè il motivo?

  5. #5
    User L'avatar di CrashDown_it
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    34
    Adsense non c'è più semplicemente perchè l'ho rimosso io ora che sto per concludere la vendita accettando la proposta più alta ricevuta (quindi valuterò solo eventuali proposte superiori ai 10.000 euro). Preciso che non c'è alcun problema con Google Adsense, nè il mio account nè il sito sono bloccati dal programma Adsense.
    CrashDown.it [www.crashdown.it]

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.