• User

    [VENDO] Blog e siti importanti

    Ciao a tutti,
    ho deciso di vendere i miei siti migliori in blocco in quanto ora sto gestendo un sito importante e mi voglio dedicare completamente a quello.
    I siti guadagnano tutti insieme sui 1100-1300 euro mensili.
    I siti sono i seguenti:

    • bompgames.com (4500/5500 unici giornalieri con picchi a volte fino a 6500)
    • canzonette.net (3500/4500 unici giornalieri con picchi a volte oltre 6000)
    • spaziogeek.com (1000 unici giornalieri)
    • tuttoamerica.it (1000/1500 unici giornalieri) - ottime conversioni e primo sito in Italia per quanto riguarda i viaggi negli USA.
    • zeromania.com (non conosco gli accessi ma è un forum molto frequentato e attivo con 2000 utenti circa iscritti ed è il primo sito in Italia su Renato Zero... Attualmente in fase di trasferimento presso un altro hosting). Sarà attivo nuovamente nei prossimi giorni.
    • agriturismimarche.it (questo sito guadagna principalmente con gli abbonamenti ed ha molti agriturismi che rinnovano ogni anno)

    Prezzo di vendita: 27000 euro non trattabili (con regolare fattura) pari a 2 anni di guadagni invece di 3. Statistiche e guadagni dimostrabili.

    Se interessati scrivere a info at servicesolutions.it


  • Bannato User

    Venderesti spaziogeek soltanto? se si a quanto?


  • User

    Ciao a tutti,
    visto che rimane difficile vendere tutti i siti in blocco ho deciso di venderli ad uno ad uno considerando 3 anni di guadagni degli stessi:
    Ecco i prezzi a cui intendo vendere, se interessati contattatemi:

    • spaziogeek (4500 euro)
    • bompgames (9000 euro)
    • canzonette (5000 euro)
    • tuttoamerica (14000 euro)
    • zeromania (2000 euro)
    • agriturismimarche (7000 euro)

    Come già detto voglio venderli e non svenderli in quanto hanno comunque un ottimo ritorno mensile...
    Ciao...
    Andrea