• User

    [Vendo] sito SmartSMS.info (11.000 iscritti)

    Salve,
    vendo sito web non più attivo SmartSMS.info.
    Purtroppo non c'è più il dominio (è stato comprato da qualcun'altro), ma vendo la struttura completa di script e database con 11.000 utenti di quel che fu del sito SmartSMS.info.
    Comprende un portale dotato delle pagine di invio SMS, un forum ben avviato, un social network interno (votazione di foto con classifiche, ecc.), logging dei tentativi di hacking ed altre varie funzioni. E' stato frutto di 3-4 mesi di lavoro giorno e notte, molte volte senza dormire.
    AdSense mi ha fruttato 360 euro in meno di due mesi.
    Basta cercare "smartsms.info" su google per rendersi conto di com'era apprezzato il sito dalle persone, e chi è interessato a rimetterlo in funzione (a modo suo, ovviamente) può fare un'offerta.
    Il prezzo è di 1500?.


  • User

    Ciao quindi non è possibile visionare ora il sito giusto? Inoltre facendo una ricerca in google del sito smartsms.info mi dsa un unica pagina indicizzata che non indica nulla del sito. Se ha la possibilità di poterlo far visionare mi invii in pvt il link.


  • User

    Ciao,
    infatti ho scritto che il dominio è stato comprato da qualcun'altro, quella pagina è inutile 😉
    Ho ripristinato giusto una copia del backup dell'homepage giusto per far vedere come si presenta: freeadv.net/smartsms/


  • Super User

    @Thunder said:

    pagine di invio SMS, un forum ben avviato
    Circa gli SMS: usi un qualche servizio di GateWay SMS? A te costano?

    ...il forum senza più il dominio è inutile, nessuno torna a visitarlo...

    Prezzo un po' altino, se abbassi e metti on-line la demo funzionante potrei esser interessato trattando al ribasso il prezzo.


  • User

    @Teju said:

    Circa gli SMS: usi un qualche servizio di GateWay SMS? A te costano?

    ...il forum senza più il dominio è inutile, nessuno torna a visitarlo...

    Prezzo un po' altino, se abbassi e metti on-line la demo funzionante potrei esser interessato trattando al ribasso il prezzo.
    Ciao,
    sì, usavamo l'account di un gateway sms che era di un amico e che non sapeva come usarlo, ma purtroppo per il servizio che davamo ci abbiamo perso.
    Il sito integra un sistema di mailing list, basterebbe inviare un email di massa agli utenti per farne tornare almeno una buona parte 😉
    Ho caricato la demo di come si presentava (più o meno) la prima pagina: freeadv.net/smartsms/home.php
    Se vuoi puoi propormi un'offerta in privato e possiamo parlarne.


  • Super User

    @Thunder said:

    purtroppo per il servizio che davamo ci abbiamo perso
    Grazie, non più interessato


  • User

    @Teju said:

    Grazie, non più interessato
    Se può interessarti come dettaglio ci abbiamo perso solo perché davamo 10 SMS gratuiti di default al giorno, incrementabili con delle iscrizioni agli sponsor. Probabilmente (anzi, sicuramente) sarebbe sopravvissuto se avessimo messo gli SMS disponibili esclusivamente dopo le iscrizioni agli sponsor e magari a consumo, ma purtroppo è stato troppo tardi per pensarci 😉
    Io sto vendendo tutta la piattaforma sviluppata, il sistema di "marketing" degli SMS poi lo decide tranquillamente l'acquirente.


  • User

    Prezzo abbassato a 800€