![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008
|
[vendo] sito+domino pay to write con guadagni
Come da oggetto vendo un ottimo pay to write a tema "sportivo".
Il sito è online da pochissimo tempo (20giorni circa), e vendo causa impossibilità personali a seguire il progetto. Url del sito: mondopronostici.it Il sito ha guadagnato, in questi primi 20giorni, un totale di 131,49€ così diviso: Adsense: 6,49€ Tradedoubler: 55€ ClickPoint: 70€ (negli ultimi 3 giorni ho provato eAdv con un guadagno di 0,50€) Le visite sono state circa di 2300 con 12000 pagine viste. Gli utenti registrati al sito sono 22, con 9 autori attivi. Visite e guadagni sono dimostrabili e saranno comunicati solo agli autenti realmente interessati. Vendo il sito e il dominio in asta a partire da 200€. Pagamento con Bonifico, Paypal, Postepay. L'asta termina sabato sera, ma mi riservo la facoltà di non vendere se non raggiunto un prezzo adeguato. |
|
Ultima modifica di Leonov : 29-04-10 11:06. Motivo: Integrazione con dati mancanti. Discussione riaperta. Grazie della collaborazione. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2008