• User Attivo

    [Vendo] Social News - Editoria Sociale ADDalo.it

    [LEFT]Vendo Social News - Editoria Sociale in piedi da 1 anno e mezzo. Il sito gira su CMS pligg. Gli utenti del sito hanno la possibilità di guadagnare tramite revenue share di adsense.

    sito: addalo.it
    pr:** 2**
    alexa: 111'000
    visite giornaliere:** 500 - 700** con picchi di 2000
    utenti: 2400
    link inseriti: 31'000
    news medie al giorno: 100

    Il sito è stato bloccato da Adsense (per dei link diretti a megavideo da parte di utenti bontemponi), utilizzo simply per le pubblicità. I ricavi sono bassi, bisognerebbe lavorarci un po' e farsi riabilitare il sito. Prima del blocco erano circa 3 euro al giorno. Ora con simply circa 1 euro al giorno.

    Il sito è ben posizionato per diverse chiavi. Il nome del sito ha già un suo brand, e il suo logo è già piuttosto conosciuto.
    È inserito in diversi plugin per lo share dai siti, e automaticamente ci son sempre molti nuovi utenti e molte nuove fonti. Ci son circa 40 feed rss automatici inseriti dagli utenti.

    È un'affare per chi ha voglia di dedicarci un po' di tempo. Lo cedo perchè ho altri lavori e sempre meno tempo.

    Prezzo: 1'200 euro

    Pagamento: bonifico bancario
    [/LEFT]


  • User Attivo

    PS:

    Vendo il dominio e tutti i suoi contenuti. Lo spazio web, essendo su un mio server, non lo cedo.

    L'acquirente dovrà trasferirlo su di un suo spazio web (cosa che posso fare io), o in caso metterci d'accordo per una quota annuale se volesse rimanere sul mio server.

    PPS: so che conta poco, ma ho validato il sito xhtml, e adattato immagini e layout per rendere il tutto più leggero possibile, cosa abbastanza rara...


  • User Attivo

    Abbasso il prezzo a 900 euro.


  • User Attivo

    "Bloccato" cosa significa: dominio bannato da Adsense o Account bannato o disattivato?
    Ora i dati Alexa sono un pò diversi, il livello di visite è sempre lo stesso?
    Quanto influiscono i link allo streaming in termini di visite?
    Grazie per la tua considerazione ed onestà (non è una cosa scontata in questo tipo di cose).


  • User Attivo

    Ciao investor.

    • Dominio bloccato da Adsense.
    • Il livello di visite è sempre quello, anche se i picchi risalivano a quando c'erano molti contenuti di streaming.
    • Attualmente praticamente nulla, non essendocene più. Vanno molto il gossip e notizie di attualità.

    Se sei interessato e vuoi parlarne meglio, puoi scrivermi anche via mail a nightcfl2.eu


  • User Attivo

    ciao lo hai già venduto?


  • User Attivo

    Ciao Anto777.

    Non ancora. Ho spostato su .ch ed anche qui nel giro di 1 anno mi hanno bloccato Adsense.

    Quindi ora è addalo.ch, addalo.it è ancora mio e se compri ti do sia il .ch che il .it.

    PR: 2
    Indici google: 24'900
    Link inseriti: piu di 100'000
    Utenti: 91'000 (di cui buona parte son spammer bloccati e da ripulire)

    *Il prezzo è sempre 900 euro. *

    Se giri il dominio su un sottodominio e stai attendo ai contenuti che inseriscono, puoi farci 100 - 200 euro al mese di adsense. Almeno, io ero arrivato a quelle cifre dopo averlo spostato su .ch. Solo che per causa tempo non ho più controllato i contenuti e nel giro di un paio di mesi hanno ribloccato Adsense per contenuti streaming ecc.

    Fammi sapere.