![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jun 2005
Ubicazione: Foligno
|
Ciao,
vendo sito completo (dominio + contenuti) avviato da 2 anni e mezzo a 600 euro trattabili. Sito web: frasieregali.com Caratteristiche: Nel sito sono trattati diversi argomenti come le feste, tantissime frasi d'auguri e regali per le varie feste. Il sito è online dal 27 Febbraio 2008. Pagamento: tramite bonifico banbario Visitatori: 100 al giorno di media e molti di più quando viene aggiornato. Posso fornire le statistiche del sito di google analytics. 439 pagine visualizzate su google Per maggiori informazioni potete contattarmi in privato o tramite mail sweetkitties82 @ gmail. com |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2010
|
Bah, secondo me conto davvero poco, ed anche i contenuti, non mi sembrano così di valore... ma chiaramente è un giudizio puramente personale, se trovi qualcuno che ti da 2000 euro, meglio
![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2010
|
Se vuoi il mio parere; secondo me il sito può valere al massimo 300 euro per il semplice sviluppo in quanto
1) molti contenuti sono "duplicati" (frasi, ecc) 2) il pagerank è basso e presumo che il sito, tolti i link dei tuoi, non sia autonomo 3) il sito è di carattere stagionale e il pricing CPM è mediamente basso |
|
|
|