• User

    [Valutazione] italiayachtdesign.net - Sito web inerente il mondo della nautica

    Salve,
    ho creato questo sito italiayachtdesign.net (che poi è un blog) 2 anni fa mosso da pura passione verso le barche e lo yacht design. Nel corso degli anni il sito si è affermato sempre di più tra gli appassionati e gli addetti ai lavori, questo anche grazie alla scarsa concorrenza sul web di siti web / blog simili.

    Ho curato il sito con molta dedizione ed impegno scrivendo numerosissimi articoli di mio pugno e facendo anche interviste a personaggi importanti del settore.

    Ora, per motivi di tempo, non posso più gestire il sito e vorrei venderlo ma trovo difficoltà nella valutazione.
    Il sito, che è molto molto di nicchia, fa una media di 150 visite uniche al giorno. Quindi circa 4000 visite uniche/mese.
    PR: 3

    Mi potreste consigliare in merito al prezzo di vendita considerata anche l'originalità del sito stesso?

    Grazie
    Luca


  • User Attivo

    Ciao Luca,

    la valutazione può essere fatta con parametri più approfonditi, le revenues mensili sono ad esempio uno dei valori necessari.

    Alessandro