• User Attivo

    [VENDO] Sito GIF [VENDO]

    Vendo sito di GIF. Praticamente non ci sto piu' lavorando da 6 mesi.
    Ha PR 2.
    Ha 12'000 backlink.
    Se si cerca con linkto: si hanno circa 24'000 risultati.
    Il sito e' composto da moltissime pagine interne molto ben linkate tra loro.
    Personalmente apprezzo molto la grafica del sito e il posizionamento delle pubblicita' di adsense.

    Posizione secondo KEYWORD:
    GIF - terza pagina 21° posizione
    GIF ANIMATE - terza pagina 28° posizione
    GIF WEB - seconda pagina 17° posizione
    GIF CARTONI ANIMATI - seconda pagina 15° posizione
    GIF PERSONE - terza pagina 24° posizione
    GIF TRASPORTI - seconda 17° posizione
    GIF WEBMASTER - seconda pagina 15° posizione
    WEB GIF - quarta pagina 36° posizione

    Questi sono solo alcuni esempi. Ci sono molte altre ricerche che danno risultati nelle prime 4 pagine con diverse key.
    Chi se ne capisce, sa bene che con un pochino di lavoro si puo' riuscire a migliorare notevolmente il posizionamento.

    Ho solo adsense posizionato sulle pagine e ci guadagno qualche euro al giorno.

    Il prezzo e' 1'900 euro trattabili.
    Pagamento tramite bonifico.
    Il sito e' quello in firma.

    Fatemi le vostre offerte in privato. Se avete altre domande fatele pure in pubblico che magari possono essere utili anche per altri.

    Grazie

    Visto che si sono sbagliati e me lo hanno chiesto in pvt posto qui la risposta.

    "Il pagamento puo' essere effettuato anche tramite postepay.
    E abbastanza inutile aspettare che io abbassi il prezzo perche' non lo faro'. Il prezzo e' trattabile ma per trattare c'e' bisogno di una controfferta. Se non c'e' quella come possiamo trattare? 🙂 "


  • User Attivo

    Ciao,
    mi puoi mandare statistiche di accesso e un dettaglio dei guadagni?

    Grazie


  • User Newbie

    Ciao, manderesti anche a me i dettagli sopra richiesti?

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao, gradirei anche io ricevere dettaglio statistiche e guadagni adsense mese per mese dell'ultimo anno.

    Grazie