• User Attivo

    [ASTA] Blog dedicato al turismo PR2

    Come da titolo vendo nuovo blog dedicato al turismo, viaggi e vacanze.

    questo è l'url
    .lastminuteblog.net

    il blog ha circa una 40ina di articoli unici ed originali.

    Il sito web non è mai stato pubblicizzato granchè ed è stato da poco rifatto in toto, tuttavia nonostante i nuovi contenuti il blog sembra ben apparire a Google, che ha "donato" un bel PR2 ed ultimamente invia quotidianamente circa una 40 di visitatori unici al blog.

    Ripeto il blog è praticamente nuovo, non ho mai speso tempo per la promozione e per il Seo, in quanto non è un settore che mi interessa (ho fatto solo una prova con il turismo) son sicuro che con un pò di cura nel realizzare contenuti e promozione può dare molte soddisfazioni.

    Come detto il blog non ha ricavi, in quanto nuovo non ho mai pensato di inserire adsense o simili, visto che il traffico sta iniziando a crescere solo ora, passando da meno di una decina di visite al giorno a quasi 40. Il dominio invece ha una certa anzianità (2 anni) e ottime keywords.

    Asta a partire da: 100 euro (rilanci almeno da 10 euro)

    Compralo subito 300 euro (in questo caso aggiungo anche il dominio lastminuteblog.info)

    Conclusione asta: 21 dicembre (il dominio scade a metà gennaio 2011)

    Metodo pagamento accettato: postepay
    Trasferimento: free push con GoDaddy

    Buona asta!


  • User Attivo

    Ricevuta un offerta in privato di 110 eurini


  • User Attivo

    120


  • User

    Ciao Myweb,

    L'asta si è chiusa da un pezzo dato che scadeva il 21 dicembre.

    Io sono colui che ha offerto 110 euro e se l'è aggiudicata a quanto pare.

    Ho scritto due volte a Kublin ma non si è nemmeno degnato di una risposta.

    E' incredibile come si possa fare un asta e poi sparire.

    Boh!


  • User Attivo

    ah ok, probabilmente avrà cambiato idea?


  • User

    Per me può anche cambiare idea, ma almeno una risposta l'avrei meritata.


  • User Attivo

    eh si


  • User Attivo

    Chiedo scusa per l'assenza e la latitanza, ma purtroppo sono stato un pò impegnato in queste settimane... Ero convinto che in caso di risposte al thread avrei ricevuto avviso via email dal forumGT ma probabilmente avevo disabilitato la funzione dal mio profilo.
    Chiedo scusa a tutti quelli che si sono fatti avanti con le offerte.

    Sinceramente pensavo di ricavarci un pochino di più, esendo un settore piuttosto competitivo mi aspettavo più bagarre tra i partecipanti per aggiudicarselo, dato anche il prezzo irrisorio di partenza, ma attualmente il dominio è stato rinnovato quindi per altri due mesetti non se ne parla di eventuali trasferimenti.

    Nel frattempo a chi era interessato comunico che come promesso il blog ha incrementato le visite (nonostante l'assenza di contenuti freschi) raggiungendo la quota di circa 60/70 unici al giorno senza fare praticamente niente.

    Adesso vedo di investirci un pò di risorse per creare qualche nuovo contenuto interessante dedicandogli magari un pò di promozione in modo da renderlo più appetibile ed eventualmente più avanti valuterò la rimessa in vendita. Stay tuned!

    Chiedo scusa a tutti coloro che hanno partecipato a cui non ho degnato nemmeno una risposta, ma mi ero completamente dimenticato dell'asta non ricevendo risposte alla discussione in email...


  • User Attivo

    200 euro?


  • User

    @klubin said:

    Asta a partire da: 100 euro (rilanci almeno da 10 euro)

    Compralo subito 300 euro (in questo caso aggiungo anche il dominio lastminuteblog.info)

    Conclusione asta: 21 dicembre (il dominio scade a metà gennaio 2011)

    Bah Kublin non vorrei essere pignolo, ma tu il sito o non lo vendi più o se lo vendi c'è già chi se lo è aggiudicato.

    Ho fatto la migliore offerta entro il 21 dicembre data limite che hai imposto TU. Con offerta di 110 euro con base d'asta che TU hai posto a partire da 100 euro. Non puoi venire a dire francamente ci volevo fare di più, mettevi una base d'asta più alta.

    Francamente tutto questo mi sembra poco serio.

    Oltretutto leggo dalle regole della sezione della compravendita domini quanto segue:

    2.3. Nel caso l'utente che apre l'asta, al fine della stessa non ritenga il prezzo soddisfacente e rifiuti la vendita, il Forum GT non può essere considerato partecipe di quest'azione.

    2.4. Il ForumGT, al fine di tutelare i propri utenti, non ritenendo quanto espresso al punto 2.3. consono alla propria Linea Editoriale, allontanerà l'utente che rifiuterà di rispettare il risultato dell'Asta.


  • Consiglio Direttivo

    Ciao klubin,
    confermo quanto scritto da Lucasoft2;
    tra l'altro il regolamento specifico al punto 2.4. è abbastanza chiaro.

    Se entro 48 ore non avrai ceduto il dominio all'assegnatario vincitore dell'asta, o preso accordi in tal senso, dovremo bannare il tuo account dal forum GT.

    Chiedo gentilmente ad entrambi gli utenti a comunicarmi l'eventuale cessione.
    Se non riceverò nulla entro 48 ore procederò come da regolamento.
    Chiudo il thread.


  • Consiglio Direttivo

    Come comunicatomi via pvt da Lucasoft2, con l'inserzionista klubin ha preso adeguati accordi circa la cessione del sito web.