+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9

[asta] Consulente-SEO.com

Ultimo Messaggio di krakiun il:
    User L'avatar di krakiun
    LocalitÓ
    Home

[asta] Consulente-SEO.com

Ciao ragazzi,
    Questa settimana sono stato un puo pi¨ libero, e visto ci˛ ho deciso di realizzare un sito web al posto di cv, pero in realtÓ non ho bisogno, ho giÓ abbastanza clienti.

Il sito e : consulente-seo.com
    Pagamento ricarica postepay, o ricarica paypal.
    Prezzo minimo : 350 euro.
    Scadenza : 15 Febbraio.

Adesso ho pensato di venderlo, pero ce un altro problema non ho idea quanto chiedere su un sito simile, visto che ho pensato a tutto, keywords, SEO, Design, ottimizzazione ecc. Unica cosa che manca e il posizionamento in google ... ma non sarÓ cosi difficile farlo per la keywords del dominio(al meno per me).

Quale e il prezzo giusto secondo voi, o pure quanto siete disposti di pagare per acquistarlo ?
    Ultima modifica di marcocarrieri; 31-01-11 alle 13:22 Motivo: Integrazione dati mancanti

Utente Premium
    Citazione Originariamente Scritto da krakiun Visualizza Messaggio
    Unica cosa che manca e il posizionamento in google ... ma non sarÓ cosi difficile farlo per la keywords del dominio(al meno per me).
    Ŕ tutto lý il punto. Per una key cosý il valore del posizionamento vale pi¨ del valore del sito .. in fondo un sito di "consulente seo" che sta oltre la 10░ pagina che credibilitÓ ha?

E non penso che l'ottimizzazione sia cosý facile , visto che Ŕ una key ambita dai tutti i professionisti del settore e il sito non ha anzianitÓ , che pure Ŕ importante per Google.

Comunque se fra qualche mese non avrai ancora trovato aquirenti . io sarei disponibile a pagarlo intorno ai 150 euro ( ora non posso perchÚ ho giÓ acquistato diversi altri siti ).

Ciao

ModSenior L'avatar di marcocarrieri
    LocalitÓ
    Rovigo
    Post riaperto in seguito all'integrazione dei dati mancanti.

User L'avatar di krakiun
    LocalitÓ
    Home
    Sito ancora in vendita ... adesso si trova su la pagina 3 di google per la ricerca "consulente seo".

User L'avatar di daviderosi
    LocalitÓ
    Sassuolo (Mo)
    Segui daviderosi su Twitter Aggiungi daviderosi su Google+ Aggiungi daviderosi su Facebook Aggiungi daviderosi su Linkedin
    Potrei essere interessato ma certamente non a quella cifra..
    Ultima modifica di marcocarrieri; 08-03-11 alle 19:56 Motivo: Maiuscola
    Davide Rosi programmatore web & consulente seo

User L'avatar di krakiun
    LocalitÓ
    Home
    Sito ancora in vendita,
    Adesso si trova in prima pagina con la parola chiave "Consulente SEO"
    Offerta minima 700 euro.

User L'avatar di krakiun
    LocalitÓ
    Home
    Sito ancora in vendita ... mancano 3 pozitioni e sara su la prima pozitione quindi fate ancora in tempo comprarlo in OFFERTA a 700 EURO.

Il sito e pozitionato tramite normale strategie seo, quindi non ce alcun rischio BAN Da parte di google !!! se dicevo cazzate su questo forum ci sono un sacco di specialsiti che mi mandavano subito per bugiardo !!

quindi chi vuole fare il consulente seo e vuole avere credibilita d'avanti ai suoi clienti basta spendere 700 euro ) "non voglio sapere nulla di quello che combinate per loro dopo"... ve lo dovete sentire di fare il consulente.

Io lo vendo perche non sono in grado di tratare con loro .. gli mando subito a quell passe quando mi dicono che sono tropo caro
    Ultima modifica di krakiun; 08-04-11 alle 20:11 Motivo: sto ancora studiando il italiano :P

User
    Ciao, visite?

User L'avatar di krakiun
    LocalitÓ
    Home
    Tra 5 e 25 al giorno .. non e una keyword molto ricercata.
    E arrivano in media 1 - 3 richieste di preventivo a settimana.

Il sito e stato "venduto" per 2000 euro..
    ho scritto tra "" perchÚ non e stato venduto al proprio ho trovato solo una persona che e disposta ad investire 2000 euro per portare il progetto a buon fine (come lo avevo io in mente)... a presto avrete novitÓ :P
    Ultima modifica di marcocarrieri; 15-04-11 alle 21:23 Motivo: Up non consentito, Ŕ concesso un UP ogni 30 giorni

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Attivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.