• User

    [asta] Consulente-SEO.com

    Ciao ragazzi,
    Questa settimana sono stato un puo più libero, e visto ciò ho deciso di realizzare un sito web al posto di cv, pero in realtà non ho bisogno, ho già abbastanza clienti.

    Il sito e : consulente-seo.com
    Pagamento ricarica postepay, o ricarica paypal.
    Prezzo minimo : 350 euro.
    Scadenza : 15 Febbraio.

    Adesso ho pensato di venderlo, pero ce un altro problema non ho idea quanto chiedere su un sito simile, visto che ho pensato a tutto, keywords, SEO, Design, ottimizzazione ecc. Unica cosa che manca e il posizionamento in google ... ma non sarà cosi difficile farlo per la keywords del dominio(al meno per me).

    Quale e il prezzo giusto secondo voi, o pure quanto siete disposti di pagare per acquistarlo ?


  • User Attivo

    @krakiun said:

    Unica cosa che manca e il posizionamento in google ... ma non sarà cosi difficile farlo per la keywords del dominio(al meno per me).

    è tutto lì il punto. Per una key così il valore del posizionamento vale più del valore del sito .. in fondo un sito di "consulente seo" che sta oltre la 10° pagina che credibilità ha?

    E non penso che l'ottimizzazione sia così facile , visto che è una key ambita dai tutti i professionisti del settore e il sito non ha anzianità , che pure è importante per Google.

    Comunque se fra qualche mese non avrai ancora trovato aquirenti . io sarei disponibile a pagarlo intorno ai 150 euro ( ora non posso perché ho già acquistato diversi altri siti ).

    Ciao


  • ModSenior

    Post riaperto in seguito all'integrazione dei dati mancanti.


  • User

    Sito ancora in vendita ... adesso si trova su la pagina 3 di google per la ricerca "consulente seo".


  • User

    Potrei essere interessato ma certamente non a quella cifra..


  • User

    Sito ancora in vendita,
    Adesso si trova in prima pagina con la parola chiave "Consulente SEO"
    Offerta minima 700 euro.


  • User

    Sito ancora in vendita ... mancano 3 pozitioni e sara su la prima pozitione quindi fate ancora in tempo comprarlo in OFFERTA a 700 EURO.

    Il sito e pozitionato tramite normale strategie seo, quindi non ce alcun rischio BAN Da parte di google !!! se dicevo cazzate su questo forum ci sono un sacco di specialsiti che mi mandavano subito per bugiardo !!

    quindi chi vuole fare il consulente seo e vuole avere credibilita d'avanti ai suoi clienti basta spendere 700 euro :1: "non voglio sapere nulla di quello che combinate per loro dopo"... ve lo dovete sentire di fare il consulente.

    Io lo vendo perche non sono in grado di tratare con loro .. gli mando subito a quell passe quando mi dicono che sono tropo caro 😛


  • User Attivo

    Ciao, visite?


  • User

    Tra 5 e 25 al giorno .. non e una keyword molto ricercata.
    E arrivano in media 1 - 3 richieste di preventivo a settimana.

    Il sito e stato "venduto" per 2000 euro..
    ho scritto tra "" perché non e stato venduto al proprio ho trovato solo una persona che e disposta ad investire 2000 euro per portare il progetto a buon fine (come lo avevo io in mente)... a presto avrete novità 😛