• User

    Vendo sito internet iPhone ben avviato

    Vendo Sito internet ben avviato con più di 17000 visite, con picchi di anche più di 3000 visite giornaliere, il sito è stato inserito in tantissime directory italiane

    dominio: miapps.it

    host e dominio su misterdomain

    Descrizione: Blog riguardo il mondo iPhone,iPod,iPad ed apple in generale

    Visite giornaliere: In media 300 (con picchi di anche 3000/giorno visite) aumentabili facilmente tenendo conto del settore redditizio Apple.

    Prezzo: 1000 euro trattabili

    Metodi pagamento consentiti: Bonifico, Postepay, Paypal


  • Bannato User Attivo

    Guadagni?


  • User

    negli ultimi mesi ho guadagnato oltre 300 euro scrivendo articoli a pagamento del valore di 50/60 euro (per ogni articolo) non ho mai sfruttato a pieno le potenzialità del mio sito soprattutto per mancanza di tempo.


  • User

    abbasso il prezzo a 500 euro


  • User

    Articoli a pagamento cosa intendi? Adsense invece?


  • User Attivo

    mi mandi perfavore:

    • link
    • report guadagni adsense
    • report statistiche

    a info begool.it

    grazie


  • User

    ciao per articoli a pagamento intendo che lavoro per una piattaforma che mi paga per scrivere articoli sul sito, chi dovesse acquistare il mio sito entrerà a far parte di questa piattaforma. Per quanto riguarda adsense ripeto che non ho mai avuto tempo per dedicarmi pienamente, non ho quindi mai sfruttato le sue potenzialità

    ho scritto una nuova discussione con nuovi dettagli sul sito e soprattutto un nuovo prezzo (l'ultimo)


  • User

    Vendo Sito internet ben avviato con più di 18000 visite, con picchi di anche più di 3000 visite settimanali, il sito è stato inserito in tantissime directory italiane

    dominio: miapps.it

    host e dominio su misterdomain

    Descrizione: Blog riguardo il mondo iPhone,iPod,iPad ed apple in generale

    Visite giornaliere: In media 300 (con picchi di anche 3000/settimana) aumentabili facilmente tenendo conto del settore redditizio Apple.
    record visite in un giorno: 1774

    le visite sono arrivate per la maggiorparte da sistemi scambio visite, ho iniziato nell'ultimo mese ad inserire i tag anche nei post ed infatti ho notato un netto cambiamento,
    purtroppo non avendo mai avuto tantissimo tempo a disposizione non ho mai potuto dedicarmi a questa mia creazione, per questo motivo non ho mai potuto inserire adsense all'interno del sito, negli ultimi mesi però ho guadagnato oltre 300 euro (dimostrabili) scrivendo articoli a pagamento del valore di 50/60 euro (per ogni articolo)
    per articoli a pagamento significa che questo sito è iscritto ad una piattaforma che paga a dir poco bene per scrivere articoli per diverse campagne pubblicitarie famose.
    All'interno del sito troverete oltre 130 articoli tutti scritti da me, così come l'intera interfaccia è stata elaborata dal sottoscritto.

    Prezzo: 350 euro

    Metodi pagamento consentiti: Bonifico, Postepay, Paypal

    p.s. sotto troverete un altro annuncio uguale, non sapendo come cancellarlo ne ho dovuto riscrivere un altro, prendete in considerazione questo e non quello.


  • Bannato User Attivo

    io veramente vedo 0 pagine indicizzate su google...

    correggetemi se sbaglio...


  • User Attivo

    Com'è possibile che non abbia nessuna pagina indicizzata su google?


  • User

    come detto sopra non ho mai avuto il tempo di perfezionare il mio sito sotto quest'aspetto ciò significa che non ho mai indicizzato il mio sito in google, o meglio ho inserito l'url in diversi motori di ricerca, ho inserito l'url anche nell'apposita pag di google, però non ho mai inserito il sito in google analytics o cose del genere


  • User Attivo

    @marcobruzzo said:

    io veramente vedo 0 pagine indicizzate su google...

    correggetemi se sbaglio...

    @DARKF3D3 said:

    Com'è possibile che non abbia nessuna pagina indicizzata su google?

    Perchè tutto il sito è visualizzato tramite iframe da ....wordpress.com.


  • User

    Vendo Sito internet ben avviato con più di 18000 visite, con picchi di anche più di 3000 visite settimanali, il sito è stato inserito in tantissime directory italiane

    dominio: miapps.it

    host e dominio su misterdomain

    Descrizione: Blog riguardo il mondo iPhone,iPod,iPad ed apple in generale

    Visite giornaliere: In media 300 (con picchi di anche 3000/settimana) aumentabili facilmente tenendo conto del settore redditizio Apple.
    record visite in un giorno: 1774

    le visite sono arrivate per la maggiorparte da sistemi scambio visite, ho iniziato nell'ultimo mese ad inserire i tag anche nei post ed infatti ho notato un netto cambiamento,
    purtroppo non avendo mai avuto tantissimo tempo a disposizione non ho mai potuto dedicarmi a questa mia creazione, per questo motivo non ho mai potuto inserire adsense all'interno del sito, negli ultimi mesi però ho guadagnato oltre 300 euro (dimostrabili) scrivendo articoli a pagamento del valore di 50/60 euro (per ogni articolo)
    per articoli a pagamento significa che questo sito è iscritto ad una piattaforma che paga a dir poco bene per scrivere articoli per diverse campagne pubblicitarie famose.
    All'interno del sito troverete oltre 130 articoli tutti scritti da me, così come l'intera interfaccia è stata elaborata dal sottoscritto.

    Prezzo: 200 euro

    Metodi pagamento consentiti: Bonifico, Postepay, Paypal

    il sito non è iscritto ad adsense ne a google analytics

    p.s. sotto troverete un altro annuncio uguale, non sapendo come cancellarlo ne ho dovuto riscrivere un altro, prendete in considerazione questo e non quello.


  • Bannato User Attivo

    da dove riceve tutte le visite che dici ???

    [...]


  • User

    come scritto nell'annuncio da sistemi scambio visite


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Albym21 e Benvenuto nel forum GT,
    ho provveduto ad unire ben tre annunci riguardanti il medesimo sito; per le prossime volte ti richiedo di non fare crossposting, come richiede esplicitamente il regolamento generale del forum.

    Per gli utenti che hanno commentato l'annuncio, ricordo che ciò non è consentito dal regolamento di sezione; se non siete interessati perchè non lo ritenete valido, nessuno vi obbliga ad acquistarlo; è sufficiente non rispondere all'annuncio.

    Grazie dell'attenzione.


  • User

    salve, chiedo assolutamente scusa per aver scritto 3 articoli simili, ma non sapevo come cancellare i vecchi e lasciare solo l'ultimo, non accadrà più anche perchè fino ad ora non sapevo neanche di aver violato il regolamento, scusate ancora..

    per quanto riguarda il forum chi è interessato il prezzo è di 200 euro