• User Newbie

    VENDO sito di webcam videochat adult

    Vendo sito di webcam videochat adult (drcams.com).

    Il sito DrCams.com è stato realizzato completamente da zero, è perfettamente funzionante in tutte le sue parti ed è completissimo, pronto per essere lanciato;
    il sito é già stato testato e approvato dalla Epoch (società leader per il trasferimento dei pagamenti), i quali controllano che il sito rispetti diversi parametri e testano la videochat (cioè controllano che nella videochat tramite webcam il video e l'audio funzionino perfettamente).

    Il sito è completo di tutto:

    • backend (dal quale gestisci tutto il sito: Administrator Settings, Member Manager, Model Manager, Affiliate Manager, Earnings and Payments, News Letter, Website Static Pages, Setting);

    • Affiliate Program (completo di tutto anche di moltissimi banner pubblicitari di vario genere);

    • Became a Model (sezione dedicata a chi vuole diventare una modella camgirl);

    • Legal (sezione dedicata all'aspetto legale: 18 U.S.C 2257, Terms and Conditions, Privacy Policy)

    • Promotions (varie promozioni per i nuovi utenti)

    • Photos and Videos (c'è la possibilità anche di vendere video)

    • sezione dedicata agli utenti (Member) e sezione dedicata alle modelle (Model), entrambe con numerose opzioni.

    Se interessati, contattatemi per qualsiasi informazione.
    Il prezzo di vendita è di 12000 trattabili.
    Modalità di pagamento: paypal o bonifico.

    • Per quanto riguarda il prezzo del media server (streaming), ci sono diversi pacchetti da scegliere, dipende da quante visite fa il sito, vai da 9 euro al mese fino a 299 euro (ci sono diversi buoni siti che offrono questo servizio);
    • mie modelle che lavorano già non ne ho, ho alcune poche modelle registrate, comunque trovare modelle non è assolutamente un problema, io avevo cominciato poi per mancanza di tempo ho dovuto accantonare il progetto, se tu sei interessato a comprarlo poi se vuoi posso dirti come stavo facendo io per trovare modelle;
    • nel sito ci sono già registrati quasi 600 utenti (Members) tutti italiani, perchè avevo comiciato a mettere qualche banner in giro;
    • non c'è la lingua italiana, il sito è tutto in inglese, perchè essendo il sito molto intuitivo l'ho fatto fare solo in inglese, comunque aggiungere la lingua italiana non è un grosso lavoro;
    • non ci sono altre società di mezzo.

  • Bannato User Newbie

    Sarei interessato ma vorrei piu dettagli sulle spese mensili del media server e se hai gia modelle cam girls che lavorano .............. e se ce la lingua in italiano e se hai gia dei guadagni quello sarebbe il meno perche butto traffico dai miei siti ............ e risco a buttargli dentro 500 mila persone al giorno.......... e se hai il pieno controllo dei pagamenti ho ci son altre società di mezzo?