• User

    [VENDO] La piattaforma per la registrazione dei domini .IT in scadenza/canc.

    Vendesi la soluzione completa (PHP, MySQL, cURL, assistenza e manutenzione continui) per la registrazione dei domini .IT in scadenza/cancellati.

    Caratteristiche:

    La piattaforma per la registrazione dei domini .IT in scadenza "Domain Catcher" permette di monitorare oltre 10 domini contemporaneamente (Esempio: con 16 server virtuali, ciascuno dominio 1-3 volte ogni secondo).

    "Domain Catcher" utilizza un'algoritmo ingegnoso per avere i tempi di risposta di un massimo di 5 sec. (esclusi i momenti, quando il Whois non funziona, in aggiunta e' possibile utilizzare il servizio Whois autenticato oppure DAS se possedete l'accesso ai servizi RAIN)

    Il funzionamento si' puo' definire in questi pochi step:

    1. Trovate la lista dei domini nello stato PENDING-DELETE (ad esempio la lista dei domini cancellati di WiX sul forum AlVerde)
    2. Inserite tutta la lista nel sistema.
    3. Il sistema analizza i domini inseriti e li classifica per importanza/data scadenza (mostrandovi l'eta del dominio, PageRank, backlink totali, backlink unici, backlink di qualita', vari ranking ecc).
    4. Indicate quali domini sono preferibili per inserirli nella coda di controllo (e' possibile indicare importanza per alcuni domini, che verrano controllati piu' spesso degli altri)
    5. Avrete l'accesso totale al log dettagliato di richieste Whois (millisecondi inclusi) e di tutte le operazioni eseguite sui domini.
    6. Appena uno dei domini risulta disponibile instantaneamente viene inviata una richiesta tramite API al Registro NIC e se risultera' prima degli altri il dominio verra' registrato al Vs. nome in tempo reale.
    7. Potrete gestire i domini registrati al Vs. piacimento (come un Registrar cambiare DNS, gestire AuthCode, intestatario ecc...)

    Offresi l'assistenza completa nella configurazione (installazione S.O., network, ip aggiuntivi, script ecc..) e nella manutenzione dei Vs. server, sia Master che virtuali (a partire da soli 190 euro annui + IVA (costo una tantum per 1 server Master + 8 virtuali)).

    Requisiti:

    ? PHP
    ? MySQL
    ? cURL
    ? Crontab
    ? Whois
    ? Un blocco da un minimo 8 ad un massimo 512 IP (aiuto ad ottenerlo presso un fornitore italiano di fiducia al costo di ca. 200 euro per 6 mesi (64 IP e quindi 64 server virtuali), per altre quantita' chiedete in questa discussione)
    ? 1 server dedicato con il Debian con almeno 8 server virtuali (offro l'installazione e manutenzione del tutto il necessario per garantire il corretto funzionamento della piattaforma ad un costo simbolico di 90 euro per l'installazione, tuning network/disks, configurazione del server Master e 20 euro per ogni server virtuale installato e completamente configurato (15 euro a partire dal 9 server, 10 euro a partire dal 17 e infine 5 euro a partire dal 25), tutti i prezzi sono una tantum e da intendersi IVA esclusa)
    ? API (aiuto ad ottenerlo gratuitamente presso un Registrar certificato .IT che offre il servizio di registrazione a 5 euro per ogni dominio .IT - per voi nessun obbligo di essere o diventare un Registrar .IT)
    ? ionCube PHP loader (gratuito)

    ===========================

    La ns. soluzione e' ideale per iniziare il proprio business dei backorder dei domini .IT oppure rafforzare la Vostra posizione attuale in questo settore, tutti gli aggiornamenti della piattaforma sono compresi nel prezzo.

    Non esitate a contattarmi per ogni informazione in questo thread o via un messaggio privato.

    Alex