![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2011
Ubicazione: Milano
|
Buongiorno,
come da titolo ho intenzione di acquistare svariati siti avviati per un valore di 500-3000€ ciascuno. In caso di particolare interesse, il budget è elevabile sino ad un massimo di 10.000€. Tipologie: qualsiasi, con un buon numero di articoli pubblicati e originali. - no streaming - no giochi - no illegali - no adult - no autopilot CMS: qualsiasi Ricavi: non necessari Traffico: almeno 300 visite giornaliere. Pagamento: Paypal, bonifico bancario Invito ad indicare Url, traffico ed eventuali, ma non necessari, introiti. E-mail: federico.web chiocciola live.it Ringrazio per l'attenzione. |
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2009
|
Buongiorno, ho pubblicato alcuni giorni un mio sito in vendita, gossipmoda.com
Il sito è stato seguito da due articolisti professionisti, tratta i temi della moda e del gossip ed ha PR 3 Durante l'anno viaggia sui 600 contatti giornalieri stabili. Mi faccia sapere! |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2009
|
Vendo il sito in oggetto.
Nel visitarlo tenete presente che sono mesi e mesi che non ho più tempo di seguirlo e quindi ho dovuto adottato qualche espediante per non farlo morire del tutto. Utenti registrati più di 1000 (reali); Film messi a disposizione dagli utenti più di 35.000 (trentacinquemila); Motore di ricerca interno per cercare i film messi a disposizione; Programma per l'inserimento di massa nella banca dati dei film inviati dagli utenti tramite file; Messaggistica interna per la riservatezza degli indirizzi di posta elettronica; Forum; Sistema di autogestione. Ciòè gli utenti possono aggiornare i propri dati e le proprie liste da soli ed in autonomia. Tutto il codice sarà lasciato a vostra disposizione. -----prezzo: soli 700€ (è un regalo ! - AVEVA MOLTO TRAFFICO. Con l'aggiunta di contenuti aggiornati o con film in streeming andrebbe per la maggiore, ma ripeto, io non ne ho il tempo e mi dispiace molto). sono inclusi i seguenti domini: scambiofilm.com scambiafilm.com scambiafilm.it scambiofilm.ue Il sito è primo in tutti i motori di ricerca con le seguenti chiavi (molte volte è contemoraneamente primo, secondo e terzo - Grande!!!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Aug 2011
Ubicazione: italia
|
bf3italia.com
è quasi un anno che è attivo Community Italiana su Battlefield 3 Ottima posizione su Google in prima pagina con le seguenti parole chiave: - battlefield 3 - battlefied 3 gadget - battlefield 3 forum - battlefield 3 news - battlefield 3 clan - battlefield 3 clan italiani - battlefield 3 info (o informazioni) - battlefield 3 carri marmati - battlefield 3 aerei - battlefield 3 fazioni - battlefield 3 immagini - battlefield 3 italia - battlefield 3 armi - battlefield 3 veicoli - battlefield 3 elicotteri - battlefield 3 requisiti - battlefield 3 mod - battlefield 3 server - battlefield 3 stats - battlefield 3 schermo nero - battlefield 3 Supporto Tecnico - server italiani bf3 - clan italiani bf3 - bf3 - bf3 italia - battleblog e molti altri termini 12.700 risultati su google Posizionato al momento 156,282 su Alexa. PR:2 manca poco a PR:3 Circa 1500 utenti giornalieri , nonostante l'inattività perchè non posso piu dedicarci molto tempo, anche se ogni tanto qualche news viene inserita. Non so quanto puo valere di preciso ma se fai qualche offerta possiamo trovare un accordo. per contattarmi: battlefield3 (at) ymail.com |
|
Ultima modifica di bf3italia : 15-12-11 15:33. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Inviata email
| |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Data di registrazione: May 2009
|
Questo fa al caso tuo, rispetta ampiamente le tue richieste http://www.giorgiotave.it/forum/mond...e-adsense.html ti mando le statistiche, il blog è in vendita fino a stasera alle ore 20:00
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2011
Ubicazione: Sesto F.no
|