• User Newbie

    vendo sito Vivalapappa.it

    Dopo un post interlocutorio di tempo fa, ho deciso di mettere in vendita il mio sito vivalapappa.it, che tratta principalmente recensioni dei ristoranti d'Italia.
    Di seguito le caratteristiche:

    • on-line da 10 anni (dal 2001) ed ospitato da aruba
    • al momento (d'estate c'e' un calo fisiologico) circa 45.000 visitatori medi mensili per oltre 100.000 pagine visitate. Durante l'inverno si attestano sui 55.000 per 150.000 pagine visitate
    • google page rank 3
    • sviluppato in jomla 1.5, principalmente sfruttando il componenete SOBI2
    • comprende le seguenti sezioni:
    1. recesioni di ristoranti, parte principale del sito. Ci sono oltre 1600 ristoranti recensiti (siamo particolarmente presenti ed apprezzati per il Friuli-Venezia Giulia)
    2. ricettario
    3. vini e cantine: nuova piccola sezione ininfluente ai fini dei visitatori (circa 30 cantine e 60 vini presenti)
    • introiti composti da adsense oltre ad un importante inserzionista, che ha già rinnovato per il secondo anno, che in totale si aggirano sui 4 euro/giorno
    1. 2 ristoranti "In Evidenza" (50 euro/anno). Mediante questa opzione, a fronte di un pagamento (al momento da 30 euro/anno) i ristoratori possono dare maggiore visibilità al loro ristorante. Questa opzione è disponibile da meno di un mese e deve ancora essere pubblicizzata e sfruttata appieno
    • disponibile da fine maggio 2011 l'applicazione android per navigare tra i ristoranti del sito ed in particolare tra quelli vicini alla posizione dell'utilizzatore, scaricata oltre 1000 volte
    • in corso di formalizzazione la partnership con google all'interno del programma local content partner, che consente di esporre le recensioni presenti in vivalapappa direttamente all'inteno delle pagine di google

    Il prezzo richiesto è di 3000 euro.
    Per quanto ruguarda il pagamento non ho idea; paypal, bonifico bancario...


  • User Attivo

    Ciao ti offro 500 euro. Fammi sapere.


  • User Attivo

    Offro un extra per l'applicazione.
    Contattami su filipposabbion @ hotmail .com per la trattativa.
    Sono molto interessato.


  • User

    1000,00. Fammi sapere. Ciao.


  • User Attivo

    Mi mandi report adsense e analytics?
    [URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile


  • ModSenior

    Riaperto in seguito a integrazione dati.
    Grazie e buona continuazione.


  • User Attivo

    Vivala il prezzo e' trattabile?
    Motivo della vendita?
    Segmentazione del traffico?(google, referrer. diretto etc..)?
    L'app android e' inclusa nel prezzo?
    Grazie


  • User Newbie

    -fai tu un'offerta, il przzo richieto è di 3000 euro
    -non ho più tempo per seguirlo e svilupparlo
    -google 91%, diretto 5%, referr 4%

    • dell'app android non sono il proprietario, c'è ma non fa parte della vendita