• User

    [ASTA] Sito completo con guadagni risparmiando.net

    risparmiando.net

    Tratta Acquisti Online ed è un Portale di offerte prodotti/comparazione-prezzi.

    Visitatori unici (Google Analytics):

    • Mensili attuali: 3.200
    • Ultimo anno: 513.000

    Guadagni (Google AdSense):

    • Ultimo mese: 48 Euro
    • Ultimo anno: 3.980 Euro
    • Non ho al momento i dati dei guadagni provenienti da affiliazioni Zanox e Tradedoubler, comunque significativi.

    PageRank: 1

    Link entranti: 102 (fonte Yahoo Explorer).

    Come si vede dai numeri sopra (i grafici li posso inviare su richiesta) prima dell'arrivo di Google Panda faceva da 60.000 a 80.000 di visite mensili e i guadagni erano veramente molto interessanti.
    Attualmente produce un reddito moderato ma comunque c'è, ed è in ricrescita.

    Lascio al lettore valutare le potenzialità.

    Per come la vedo io può tornare a buoni livelli pubblicando contenuti originali nella parte "News", cosa che non ho mai potuto fare per mancanza di materiale e di tempo.

    E' costruito con Wordpress (per pagine e news) con un estensione custom (php+mysql) per l'inserimento di offerte/negozi/promozioni. Supporta affiliazioni Tradedoubler, Zanox e volendo altre.

    Le news e alcune offerte vengono inoltrate - con sistema totalmente automatico - su canale Twitter e su pagina Facebook.

    Funzione compara prezzi/lista acquisti
    Funzione Newsletter (ora disattivata) di 500+ iscritti.

    Lo vendo per i seguenti motivi:

    1. necessità di realizzo e
    2. per impossibilità di scrivere news originali, rese ormai indispensabili da Google Panda.

    VENDO il dominio+sito+dati esistenti+hosting al migliore offertente,
    offerte a partire da 300 Euro

    L'asta si conclude il 14/08/2011 alle ore 18:00

    Sono inclusi:

    • dominio e sito con dati esistenti (db e immagini) funzionante così come è ora
    • hosting professionale illimitato (quello attuale) già pagato fino al 29/11/2011
    • canale Twitter (24 follower) su cui vengono automaticamente inoltrate le offerte.
    • 1 hr assistenza per trasferimento/formazione uso

    NON E' incluso:

    • Assistenza oltre la prima ora (disponibile pagando a parte)
    • Modulo per il caricamento in automatico di cataloghi Zanox e Tradedoubler, feed RSS di note catene commerciali (disponibile a parte, ma per la questione Google Panda almeno all'inizio sconsiglio di usarlo).

    Metodi di pagamento:

    • Bonifico bancario
    • PayPal (carta di credito)
    • Ricarica PostePay
      Posso emettere regolare fattura

    Per qualunque domanda rimango a disposizione.


  • User Attivo

    Ma come mai cercando risparmiando su google il sito non compare nelle prime pagine? anzi continuo a sfogliare ma non compare proprio per la chiave presente nel dominio..il sito è stato "forse" penalizzato da google per questi contenuti non originali di cui parlavi?
    attualmente che guadagno ha mensile circa? e da quanto tempo (se) è stato penalizzato?


  • User

    @siti24: Quanto chiedi è in realtà già scritto nel post.
    Per quanto riguarda il "da quanto tempo" ti posso dire che l'effetto Google Panda si è fatto sentire dal 25 Marzo e che visite e guadagni che ho indicato si riferiscono al mese scorso, quindi sono già post-panda e sono in crescita.

    Se ti servono altri dettagli puoi farmi avere il tuo e-mail così ti posso spedire le schermate di Analytics e AdSense per la verifica.


  • User Attivo

    Manda tutto a info(@)siti24.com
    ciao