• User Newbie

    VENDO www.scambiofilm.it

    Vendo il sito in oggetto.

    Nel visitarlo tenete presente che sono mesi e mesi che non ho più tempo di seguirlo e quindi ho dovuto adottato qualche espediante per non farlo morire del tutto.

    Utenti registrati più di 1000 (reali);
    Film messi a disposizione dagli utenti più di 35.000 (trentacinquemila);
    Motore di ricerca interno per cercare i film messi a disposizione;
    Programma per l'inserimento di massa nella banca dati dei film inviati dagli utenti tramite file;
    Messaggistica interna per la riservatezza degli indirizzi di posta elettronica;
    Forum;
    Sistema di autogestione. Ciòè gli utenti possono aggiornare i propri dati e le proprie liste da soli ed in autonomia.

    Tutto il codice sarà lasciato a vostra disposizione.

    -----prezzo: soli 700? (è un regalo ! - AVEVA MOLTO TRAFFICO. Con l'aggiunta di contenuti aggiornati o con film in streeming andrebbe per la maggiore, ma ripeto, io non ne ho il tempo e mi dispiace molto).

    sono inclusi i seguenti domini:
    scambiofilm.com
    scambiafilm.com
    scambiafilm.it
    scambiofilm.ue

    Il sito è primo in tutti i motori di ricerca con le seguenti chiavi (molte volte è contemoraneamente primo, secondo e terzo - Grande!!! 🙂

    • film (qui la concorrenza è durissima ma anche solo con questa parola siamo apparsi nella prima pagina dei risultati)
    • scambio (come sopra)
    • scambio film (da qui in avanti siamo sempre saldamente primi !!! )
    • scambia film
    • scambiamo film
    • scambio dvd
    • ecc...

    Idem con le varianti di queste parole (esempio: scambia anzichè scambio).

    Ciao.


  • User Newbie

    Vendo il sito in oggetto.

    Nel visitarlo tenete presente che sono mesi e mesi che non ho più tempo di seguirlo e quindi ho dovuto adottato qualche espediante per non farlo morire del tutto.

    Utenti registrati più di 1000 (reali);
    Film messi a disposizione dagli utenti più di 35.000 (trentacinquemila);
    Motore di ricerca interno per cercare i film messi a disposizione;
    Programma per l'inserimento di massa nella banca dati dei film inviati dagli utenti tramite file;
    Messaggistica interna per la riservatezza degli indirizzi di posta elettronica;
    Forum;
    Sistema di autogestione. Ciòè gli utenti possono aggiornare i propri dati e le proprie liste da soli ed in autonomia.

    Tutto il codice sarà lasciato a vostra disposizione.

    -----prezzo: soli 700? (è un regalo ! - AVEVA MOLTO TRAFFICO. Con l'aggiunta di contenuti aggiornati o con film in streeming andrebbe per la maggiore, ma ripeto, io non ne ho il tempo e mi dispiace molto).

    sono inclusi i seguenti domini:
    scambiofilm.com
    scambiafilm.com
    scambiafilm.it
    scambiofilm.ue

    Il sito è primo in tutti i motori di ricerca con le seguenti chiavi (molte volte è contemoraneamente primo, secondo e terzo - Grande!!!

    • film (qui la concorrenza è durissima ma anche solo con questa parola siamo apparsi nella prima pagina dei risultati)
    • scambio (come sopra)
    • scambio film (da qui in avanti siamo sempre saldamente primi !!! )
    • scambia film
    • scambiamo film
    • scambio dvd
    • ecc...

    Idem con le varianti di queste parole (esempio: scambia anzichè scambio).

    Ciao.