• User Attivo

    [VENDO] ASTA sito annunci-gratuiti.org

    Vendo sito annunci-gratuiti.org;
    Pro:

    • i guadagni si aggirano attorno ai 50/100? mensili con sole 200 visite giornaliere.
    • è in corso un lavoro di posizionamento (pagato profumatamente) con le keywords più opportune (posso girarvi il contatto della società che sta svolgendo il lavoro).
    • il sito non necessita di alcun lavoro, i guadagni sono automatici attraverso le vetrine (annunci TOP) direttamente al vostro conto paypal.
    • grazie alla varietà delle sezioni il sito coinvolge un altissimo numero di target completamente differenti (immobiliare, trova lavoro, viaggi, annunci personali, incontri, corsi, servizi ecc..).
    • il nome del dominio è ottimo non solo dal punto di vista SEO ma soprattutto per il fatto che non esistono più domini liberi con tali keyword del settore

    Contro:
    a causa della sezione incontri è stato bannato da adsense (premetto che i veri guadagni arrivano dalle vetrine mentre adsense faceva solo 2? al giorno circa).

    Nel caso vi interessasse anche adsense (io lo eviterei per dar più serietà al sito), eliminando la sezione per incontri potrete far richiesta di riammissione.

    Lo vendo perchè ho urgente bisogno di fondi per nuovi progetti; il prezzo di partenza dell'asta è di 800?.
    Contatti privati a seogarantito at gmail.com
    Astenersi curiosi o perditempo per favore.
    Grazie a tutti.

    Metodi di pagamento : paypal e c/c bancario o postepay.
    Fine asta : una settimana dalla data odierna.


  • User Attivo

    Mi giri in privato statistiche e guadagni precisi?


  • User

    Ciao,
    ho visto che diverse immagini (di categorie diverse) sono ospitate su un altro sito di annunci: come mai?


  • User Attivo

    Puoi indicarmi quali per favore?


  • User

    Ad esempio:

    /Bilocale-fronte-mare-Fano_116105.html

    Le immagini puntano ad un altro sito (e non vengono visutalizzate), e così era accaduto per altri annunci in cui non veniva visualizzata l'immagine/i.


  • User Attivo

    Quello dipende da ciò che inseriscono gli utenti nell'annuncio, purtroppo non possiamo avere il controllo di tutti gli annunci ogni giorno; ad ogni modo non lo vedo come un problema anche perchè in ogni link esterno abbiamo un tag che associa il nofollow automaticamente.