• User Attivo

    [Vendo] Sito unico nel suo genere in italia!

    Buongiorno a tutti.

    Per mancanza di possibilità nel continuare il progetto cedo un sitoweb con grandissimi potenziali di bussiness per chi è in grado di intraprendere un nuovo progetto.

    Se sei alla ricerca di un sitoweb che non necessita di aggiornamento e lavoro e porta qualche euro al mese questo non è il tuo caso, se invece sei alla ricerca di un nuovo progetto in cui investire soldi e tempo questo annuncio fa sicuramente al caso tuo perchè con un basso investimento puoi avere un sito unico in italia e che ha avuto già molto successo all'estero in particolar modo in USA!

    L'idea non è mia, ma si tratta appunto di ricarlcare un'idea che ha avuto molto successo all'estero e che in Italia non ha ancora preso piede, si ha quindi la possibilità di sfruttare tutti i vantaggi di essere i primi ad entrare sul mercato con un nuovo prodotto.

    L'idea:
    Contest grafici! Si tratta di un sitoweb sul quale vengono creati contest grafici come loghi, design di siti web, magliette, icone, grafiche iphone e tutto ciò che si può ricollegare alla grafica... Come funziona il sito? Al sito si registrano una serie di grafici (ho già diversi contatti di grafici interessati che passerò all'acquirente) e clienti che necessitano di lavori grafici (anche qui ho alcune aziende interessante a loghi). Il cliente crea il suo contest e dichiara il budget che è disposto a spendere, avviato il contest i grafici interesati si possono iscrivere e presentare il loro progetto entro la scadenza del contest stesso. Il grafico che risulterà vincitore, selezionato dal cliente, riceverà il compenso specificato a inizio contest.
    Quindi supponiamo che una nuova azienda voglia creare un logo, anzichè chiedere a un singolo grafico e avere una sola proposta, sfrutterà questo servizio e allo stesso prezzo avrà decine di idee tra cui scegliere e potrà scegliere la migliore!
    Il ricavo del sito deriva da una % sul pagamento di ogni contest.

    Potete capire meglio il funzionamento osservando siti simili già esistenti all'estero come: logoarena.com, 99 designs.com (che in home dichiara 1.3 milioni di dollari pagati in contest nell'ultimo mese) logotournament.com, logoway.com...)

    Il progetto che vendo con questo annuncio è: contestgrafici.com
    e l'offerta comprende:

    • Dominio contestgrafici.com
    • Dominio contestgrafici.it
    • Dominio 99design.it (ottimo per landing page)
    • Piano hosting annuale linux SPAZIO WEB ILLIMITATO aruba
    • Database aruba
    • Script professionale contest grafici in italiano (non ne esistono in italia!!)

    Tutto questo pacchetto ad un prezzo base di 200€!!

    Accetto offerte fino al 15 Ottobre e mi risevo di concludere prima di questa data le trattative in caso ricevessi un'offerta interessante e l'acquirente voglia iniziare subito a lavorare sul progetto, cosa più che comprensibile da parte mia per sfruttare i vantaggi competitivi che offre.

    Se vuoi intraprendere subito questo nuovo progetto e lanciarti in un nuovo bussiness in Italia , riuscendo così ad avere tutte le possibilità di sfondare nel web, puoi iniziare con un piccolo investimento di soli 200€ e il tuo impegno! Il sito web è già pronto per essere lanciato, sta solo a te decidere se vuoi provare questa nuova avventura o invece puntare sui soliti siti che rendono qualche decina di euro al mese senza grosse potenzialità di sviluppo.


  • User

    Ciao potrebbe interessarmi ti lascio la mia email
    abacus1964chiocchiolalibero punto.it
    fammi sapere grazie