• User

    [VENDO] sito vivigeek.com con fanpage da 1000 utenti

    Vendo come da titolo sito + dominio vivigeek.com [***].

    Articoli unici, tema appositamente studiato.

    Il sito è fermo da un paio di mesi quindi non ho stat e guadagni ma avendo un dominio premium è facile farlo crescere.

    La mia richiesta è di 100 euro tutto compreso, anche hosting pagato su dominiofaidate fino al 28/02/2012

    pagamento paypal o bonifico bancario.

    il prezzo è leggermente trattabile ma non lo svendo quindi solo interessati a: kiokami @ yahoo . it


  • User Attivo

    Ciao mistermagoo

    sul sito è installato un sistema di monitoraggio statistiche e sono presenti annunci adsense, quindi dovrebbe essere possibile fornire delle statistiche sia degli ultimi mesi (con il sito non aggiornato) che dei mesi precedenti.

    E' ben diverso dire "non ci sono visitatori" e dire "non ci sono statistiche": zero visitatori sono infatti una statistica e anche piuttosto importante.

    Sono dell'idea che un sito/dominio vada venduto per quello che è e non per quello che potrebbe essere...anche perchè vivigeek.com non si può definire dominio premium.

    Detto questo (soprattutto a beneficio degli utenti meno esperti) sarei interessato ma vorrei avere un quadro completo delle statistiche.

    Grazie


  • User

    mi accodo a ienavr,

    vorrei statistiche e info anche io, grazie.


  • User

    @ienavr said:

    Ciao mistermagoo

    sul sito è installato un sistema di monitoraggio statistiche e sono presenti annunci adsense, quindi dovrebbe essere possibile fornire delle statistiche sia degli ultimi mesi (con il sito non aggiornato) che dei mesi precedenti.

    E' ben diverso dire "non ci sono visitatori" e dire "non ci sono statistiche": zero visitatori sono infatti una statistica e anche piuttosto importante.

    Sono dell'idea che un sito/dominio vada venduto per quello che è e non per quello che potrebbe essere...anche perchè vivigeek.com non si può definire dominio premium.

    Detto questo (soprattutto a beneficio degli utenti meno esperti) sarei interessato ma vorrei avere un quadro completo delle statistiche.

    Grazie

    Intanto ti rispondo sul fatto del dominio premium: se tu sai stabilire esattamente cosa si intende per dominio premium ti invito ad illustrarlo a me ed altresi alla comunità internet in quanto è un dibattito sul quale si cerca di rovare un esatta collocazione di questa definizione. Ho scritto dominio premium in quanto continene in se una parola usata molto e affiancata ad un termine non casuale e inerente al settore che tratta.

    Se vuoi che scrivo che attualmente non ci sono visitatori non ho assolutamente problemi a dirlo in quanto il sito è fermo. La mia affermazione che dice che non ci sono dati è chiaro che si riferisce al fatto che non ha utenti attivi al momento. Se volevo nascondere la cosa levavo shinystat e gli annunci adsense.

    Credo che accusarmi di voler ingannare sia totalmente fuori luogo e molto offensivo dato che non conosci la mia persona. Non sto qui di certo a truffare o ingannare pe persone con termini messi appositamente per non far sapere le reali condizioni del sito.

    ViViGeeK è un sito con una grafica personalizzata, una fan page reale alta, contenente articoli unici scritti da vari redattori al tempo regolarmente pagati, in più metto a disposizione il fatto di subentrare nel dominio senza comprare un hosting in modo tale che chi è interessato risparmia sulla spesa anche se per un mese ma cosi' ha la possibilità di far partire subito il sito.

    Se interessa il sito è disponibile, altrimenti non sono io che obbligo (ci mancherebbe che lo facessi) a comprare il sito.

    Grazie e buona giornata

    Gli interessati possono scrivere a kiokami @ yahoo . it


  • User

    ecco comunque le statistiche shynistat:

    Username: vivigeek
    Versione: Free
    Max pagine viste/giorno 2.000

    				 					 						Categoria: 						Scienza & Tecnologia/Internet » 						**Data di creazione:** 15/03/2011 					 					 						Dati aggiornati al: 						12:01:02   10/01/2012   GMT+0100 						**Data di scadenza:**  					 				                  					                                        					                     					                                                    				                         				 					 						Totale pagine viste: **4.814** 						Visite totali: **3.486** 						Visitatori online: **0**

  • User

    Cento euro...

    Chi acquista diventa anche amministratore della pagina fan su Facebook? In altre parole, cedi anche la pagina fan?

    A chi acquista, dai anche lo spazio web o solo il nome di dominio?

    Nel senso che vendi anche il sito così com'è con i suoi contenuti, l'accesso FTP, l'accesso al database MySQL e tutto il resto?


  • User

    @Massimo Petrucci said:


    Certo che si vendo tutto anche pagina facebook e tutto il sito. Io mi tiro fuori ed è di chi lo acquista. Diventa tutto di chi compra.

    offerta last minut:

    Sito completo + dominio + pagina facebook = 70 euro

    contatto diretto kiokami @ yahoo . it

    pagamento paypal


  • User

    sono interessato al sito e vorrei vedere le statistiche del sito stesso...

    come devo fare...


  • User

    venduto si può chiudere