• User Attivo

    [ASTA]Blog con guadagni da virgilio banner e adsense

    Salve, vendo il blog shikablog.it, ho acquistato questo blog in estate, si trovava su Google news io praticamente avrò scritto un tutto 3 articoli da allora ecco perchè credo sia arrivato il momento di venderlo. E' un ottimo blog e sinceramente mi dispiace molto cederlo ma l'hosting scade a febbraio. Il blog è stato accettato da Virgilio banner e guadagna da quel programma di affiliazione circa 20 euro mensili dato che si trova nella categoria tecnologia che è pagata a 1,10 euro. I guadagni adsense sono intorno alle 10 euro mensili.

    Il blog riceve in media 500 visite al giorno sono calate rispetto a quest'estate quando ne faceva il doppio. Ha i site link segno che il blog gode di ottima salute a livelli SEO shikablog - Cerca con Google . il PR è sceso da 3 a 2 e l'alexa rank è di 687,358.

    Gli articoli originali pubblicati sono 305.

    Il prezzo parte da 350 euro non fatemi offerte al di sotto perchè non ci penso proprio a darlo via a meno, in un anno con i guadagni ve lo ripagate.

    Aggiungo che il blog essendo già stato su Google news ha tutto l'occorrente quindi sitemap google news ecc. per rientrarci, basta solo iniziare di nuovo a scrivere.

    Se siete esperti per quanto riguarda il potenziale di un blog avrete già capito che non sto vendendo il solito flop ma un blog con solide radici e con il lavoro sporco già fatto.


  • User

    Ciao potresti inviarmi le statistiche di traffico e guadagni?

    viaggifree @ gmail.com

    grazie


  • User Attivo

    Risposto a tutti. Il blog resta in vendita fino a venerdì 13 alle ore 20:00.