![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Nov 2007
|
Salve,
vendo il sito schuola.it (con la h) con qualche anno di anzianità. Il dominio è stato registrato nel febbraio 2007 (quasi cinque anni) ed è ottimo per creare siti del tipo scuolazoo con numerosissime visite. I contenuti si prossono prelevare facilmente da youtube. Il sito è indicizzato su Google da anni. Vendo perché non ho tempo per gestirlo (è abbondonato dal maggio 2007). Ha poche visite e quindi pochi introiti che consideriamo nulli. E' hostato su Tophost. Si accettano offerte a partire da soli 90 euro. Prezzo compralo subito: 200 euro. Il sito verrà assegnato all'offerente più alto (minimo 90 euro) alla data di martedi prossimo 17/01/11, ore 23.00. Pagamenti: Paypal, Bonifico bancario. Trasferimento a carico dell'acquirente Date un occhiata alle mie aste per prenotazione-hotel.org e ooops.it. Per altri domini e siti in vendita date un'occhiata al sito in firma. Saluti L'asta è andata deserta. Prendo atto e SVENDO IL DOMINIO SCHUOLA.IT a 40 euro Attenzione CEDO e trasferisco il solo dominio, l'eventuale acquirente avrà il permesso di copiare i pochi post con il copia incolla direttamente. Io non fornisco i file wordpress e il piccolo database. Saluti |
|
Domini e siti in vendita su: http://www.dominiinvendita.com Ultima modifica di marcocarrieri : 26-01-12 22:32. Motivo: UP non consentito, è concesso un UP ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
| Tags: vendita sito asta |
| Strumenti di discussione | |
|
|