• User

    Vendo eCommerce

    Causa trasferimento all'estero, ho intenzione di valutare proposte di acquisto o collaborazione per l'eCommerce JustSicilia.it.
    Ottimo posizionamento e Brand Reputation. Preferibili gestori sul territorio siciliano data la mole di fornitori compreso l'hosting della piattaforma.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Klinker83.

    Dal momento che nel suo post ha fatto cenno a possibile vendita del dominio in questione, a norma di Regolamento di Sezione devo chiederle di integrare questa discussione con i metodi di pagamento accettati per la transizione (articolo 1.3) e un prezzo – anche indicativo – per la vendita (articolo 1.2).

    In caso di asta, vanno altresì comunicati data di inizio e fine dell'asta, oltre naturalmente al prezzo base (articolo 2 e seguenti).

    Può comunicare i dati mancanti tramite messaggio privato a un Moderatore di Sezione o a un ModSenior; costoro provvederanno a integrare il post e a riaprire la discussione.

    In caso di mancata notifica di quanto richiesto, lo staff provvederà a cancellare la presente discussione della bacheca (Regolamento di Sezione, articolo 1.4).

    Grazie dell'attenzione.