![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2009
|
[VENDO] Blog con contenuti divertenti avviato senza necessità aggiornamento
Salve,
vendo blog con contenuti di tipo divertenti. Gli articoli è composto da caratteristiche dei vari video come titolo, parole chiave, descrizione, anteprima, etc e link che rimanda al video su YouTube. Il sito in oggetto è Begool.Org. Il dominio ha un' anzianità di oltre 2 anni e 4 mesi. Il sito contiene oltre 32.000 articoli (divisi in 22 categorie) e quasi 29.000 tags. Le visite sono 528 nell' ultimo mese e oltre 624 pagine viste. Le visite provengono per il 83% da google, per il 13% da siti referenti e per il 4% diretto. Dal 10 gennaio 2011 (data in cui ho inserito analytics) ad oggi ha ricevuto un totale di 42.307 visite e 50.936 pagine viste. Posso fornire su richiesta screen analytics riguardo alle visite e alla torta di provenienza qui in pubblico. Il blog da quando l'ho impostato non l'ho mai più toccato e non mi ha mai richiesto un minuto di tempo. Per guadagnare ho messo su banner Juiceadv e Spintrade, essendo però multisito non so esattamente i guadagni relativi a questo sito ma ipotizzo siano circa 60€ da aprile ad oggi + un 10€ per guest post. Valuto offerte a partire da 200€+iva regolarmente fatturate, rispondo volentieri a offerte serie, sia in caso positivo che negativo. Per qualsiasi domanda scrivetemi su questo post, vi risponderò senza problemi. Grazie. ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Data di registrazione: Jun 2009
|
Le visite si attestano attualmente sulle 350 mensili...
Il grande valore sta però nei 2 anni e mezzo di anzianità, e nel nome che permette volendo di costruirci da zero un qualsiasi sito web partendo da una base solida data dall'anzianità. Abbasso il prezzo a 180€+iva. |
|
|
|