Un Evento Unico. 5 Sale. 27 Interventi. SEO, SOCIAL, E-Commerce, Mobile, Turismo.
CLICCA QUI e SCOPRI DI PIù X Chiudi

Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza Forum GT: Condividiamo idee e conoscenza

Condividi questo contenuto nei Social Network:
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito.

Vai indietro   Forum per Webmaster: Condividiamo Idee e Conoscenza > Comunicazione e Annunci > Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
Benvenuto! Forum Regole FAQ Lista utenti Calendario Segna come letti

Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto Mercatino per i domini

Hey Amico Visitatore,
Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto

Rispondi

LinkBack Strumenti di discussione
Vecchio 28-01-12, 11:06   #1 (permalink)

Data di registrazione: Jun 2009
[VENDO] Blog con contenuti divertenti avviato senza necessità aggiornamento

Salve,
vendo blog con contenuti di tipo divertenti.

Gli articoli è composto da caratteristiche dei vari video come titolo, parole chiave, descrizione, anteprima, etc e link che rimanda al video su YouTube.

Il sito in oggetto è Begool.Org.

Il dominio ha un' anzianità di oltre 2 anni e 4 mesi.

Il sito contiene oltre 32.000 articoli (divisi in 22 categorie) e quasi 29.000 tags.

Le visite sono 528 nell' ultimo mese e oltre 624 pagine viste.

Le visite provengono per il 83% da google, per il 13% da siti referenti e per il 4% diretto.

Dal 10 gennaio 2011 (data in cui ho inserito analytics) ad oggi ha ricevuto un totale di 42.307 visite e 50.936 pagine viste.

Posso fornire su richiesta screen analytics riguardo alle visite e alla torta di provenienza qui in pubblico.

Il blog da quando l'ho impostato non l'ho mai più toccato e non mi ha mai richiesto un minuto di tempo.

Per guadagnare ho messo su banner Juiceadv e Spintrade, essendo però multisito non so esattamente i guadagni relativi a questo sito ma ipotizzo siano circa 60€ da aprile ad oggi + un 10€ per guest post.

Valuto offerte a partire da 200€+iva regolarmente fatturate, rispondo volentieri a offerte serie, sia in caso positivo che negativo.

Per qualsiasi domanda scrivetemi su questo post, vi risponderò senza problemi.
Grazie.
threedesign non in linea   Rispondi citando
Vecchio 12-03-12, 14:02   #2 (permalink)

Data di registrazione: Jun 2009
Le visite si attestano attualmente sulle 350 mensili...
Il grande valore sta però nei 2 anni e mezzo di anzianità, e nel nome che permette volendo di costruirci da zero un qualsiasi sito web partendo da una base solida data dall'anzianità.

Abbasso il prezzo a 180€+iva.
threedesign non in linea   Rispondi citando
Rispondi

Strumenti di discussione