![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
[Cessione] Portale negozitelescopi.it + [***]
Sito: negozitelescopi.it
Categoria: astronomia, tempo libero, natura PR: 3 / 4 (ho appena ottenuto un link in entrata da portale PR6) Visitatori: Molto variabili tra i 80 / 150 al giorno con punte di 600 pagine viste. Nell'ultimo mese negli "strumenti per Webmaster di Google" vengono rilevate 1.225 query e 35.000 impressioni Cedo il portale in oggetto. Sviluppato nel 2009, prime posizione assolute su Google con keywords attinenti , partnership con uno dei maggiori portali del settore, mercatino, forum e gallery immagini (MyBB), pagina ufficiale su famoso social network Vari banner a pagamento e non attivi con numerose ditte del settore. Tutti i mesi è segnalato da una delle principali riviste del settore gratuitamente nella sezione "test strumenti" Prezzo Vista la particolarità "merceologica" del settore preferirei una trattativa privata. Vorrei realizzare circa 3.000€ fatturati , trattabili. Accetto offerte MINIME di € 1.200 La vendita avverrà con emissione di regolare fattura se qualcuno volesse ricevere maggiori dettagli non esiti a contattarmi Pagamenti accettati: Bonifico Pay Pal Ricarica Poste Pay Assegno bancario Rimango a disposizione per chiarimenti e richieste ![]() | |
|
il sito web della mia attività: www.webepc.it Ultima modifica di marcocarrieri : 12-02-12 22:16. Motivo: Vendite relative a social non ammesse,Integrazione dati |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Riaperto per integrazione dati.
Grazie e buona continuazione. |
|
![]() Adventure Park Solution === Wireless Physical Computing === Pittura Vetro Rovigo Diventa Moderatore - Seo Power Ultima modifica di marcocarrieri : 03-02-12 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Sito ancora disponibile
Aggiungo qualche info: Il sito ha quasi 8.000 pagine indicizzate su Google L'anno scorso ha generato guadagni per circa 1.400€ | |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
|
Ciao
con cosa hai guadagnato i 1400?? |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Risposto in pvt
![]() | |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Lo faccio che dire pubblicamente
I ricavi derivano da banner e da avvicinamento nuovi clienti per realizzazione siti web e grafica. L'astronomia è un mondo abbastanza "chiuso": se sei "dentro" allora ti "accettano", si "fidano" e danno "lavoro". Negli ultimi due anni ho realizzato due siti web a differenti clienti avvicinati proprio dal portale ![]() Ricordo a tutti gli interessati che sono disponibile per chiarimenti e maggiori info sia su skype che telefonicamente. Sito ancora disponibile, ho "diviso" il forum dal mercatino sviluppando un nuovo mercatino con OCSlass CEDO TUTTO ALLA CIFRA DI 950€ | |
|
il sito web della mia attività: www.webepc.it Ultima modifica di marcocarrieri : 29-04-12 17:29. Motivo: Up non consentito! E' concesso un UP ogni 30 giorni |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Sito ancora disponibile.
Pagine indicizzate salite a quasi 23.000 ![]() VALUTO OFFERTE! Evitiamo cifre assurde, ma valuto offerte. Se ricevo una offerta "adeguata" lo cedo, è gradito che l'interessato sia "del settore" ![]() | |
|
il sito web della mia attività: www.webepc.it Ultima modifica di glm2006ITALY : 18-05-12 14:02. |
|
|
|
|
| Tags: astronomia, portale, telescopi, vendo |
| Strumenti di discussione | |
|
|