• User Newbie

    [VENDO] GuadagnareOnline.info, non perdetevi questa occasione. Guadagni Adsense

    Salve ragazzi, come dal titolo vendo questo incredibile dominio premium, con il sito installato. Saprete meglio di me che guadagnare online è una delle nicchie migliori, il mercato è molto attivo e ci sono ottimi metodi di guadagno, considero questa vendita un'occasione in quanto il dominio guadagnareonline non è più disponibile in .com, .net, .org, e neanche .me!! .
    Detto questo vi illustro le caratteristiche:

    • L'età del dominio è di 9 mesi, quindi comincia già ad acquistare autorità
    • Ci sono 19 articoli originali pubblicati e scritti da un articolista ( che ho trovato su questo forum!) e ne ho altre 11 ancora da pubblicare
    • Ho usato il CMS Wordpress
    • Il tema è un premium di Woothemes
      -Ho monetizzato con Adsense , e fino ad ora ho guadagnato sui 15?, posso mandare foto agli interessati, saprete meglio di me che nella nicchia del guadagno online adsense non è il modo migliore di monetizzare, ma magari e-book o corsi!
      -Ho cominciato ad usare il sito a gennaio, quindi il primo mese ha ricevuto 588 visite, a Febbraio, cioè fino ad oggi 702. Tenete presente che non ci sto molto dietro, infatti è per questo che lo voglio vendere.
      -Fino alla settimana scorsa era in prima pagina a Bing e Yahoo, adesso mi sembra che sia in seconda, per google invece il mese scorso ero riuscito ad arrivare in prima pagina ma adesso ha perso tantissimo ranking da quando non lo uso più! ( posso mandare foto del sito in seconda posizione per google).
      -Guadagnare Online ha 27000 ricerche mensili

    Come metodo di pagamento accetto Bonifico o Paypal, per chi si trovasse nei pressi di Verona ci si può anche trovare.
    Ovviamente vendo al miglior offerente, prezzo di partenza 500,00?

    Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
    Un saluto!