• User

    [VENDO] Skquola.com magazine dedicato al mondo della scuola

    Vendo il mio sito skquola.com, portale basato su piattaforma Wordpress e dedicato ad appunti, tesine e notizie scolastiche.
    Il sito è online dal 2007 sebbene sia da tempo abbandonato. Il sito non essendo aggiornato non ha guadagni (o comunque sono pochi euro l'anno) ed ha poche decine di visite.
    Il sito rappresenta un'ottima base per un possibile progetto in ambito studentesco per 3 motivi:

    • anzianità del dominio,
    • grafica completamente personalizzata e adattamento a Wordpress (solo la grafica mi costò diverse centinaia di euro),
    • nome dominio (breve e facile da ricordare) e visibilità sui motori (se scrivete skquola su Google vedrete che usciranno anche dei sitelink nonostante i pochi articoli scritti)

    Il progetto è valido, purtroppo la mia pigrizia mi ha impedito di dedicarci il tempo che meritava ed alla fine mi sono convinto a venderlo piuttosto che lasciarlo fermo.

    Il prezzo di partenza è bassissimo: 100 euro.
    Le modalità di pagamento accettate sono (bonifico, vaglia, postepay, paypal). Il dominio è in vendita anche su Sedo .it