• User

    [Vendo] E-commerce avviato prodotti informatici e elettronici

    Vendo e-commerce avviato di prodotti informatici e elettornici.

    Il sito in questione è pcbyte [punto] it
    Il sito ha un'ottima anzianità è on-line dal 2002 ed è iscritto nella directory DMOZ, ha più di 1200 clienti registrati.

    Ha lavorato senza interruzione fino al 2010 poi per altre necessità non è più stato seguito a dovere, ad ogni modo basta ricominciare a lavorare su pubblicità, comparatori, ecc. per farlo ripartire a dovere.

    Ha appena subito un restayling grafico ed è su piattaforma prestashop.

    Cedo anche contatti dei vari fornitori.

    Prezzo base richiesto 3000?, anche se posso valutare vostre offerte. Il prezzo è molto basso data l'anzianità del dominio e il potenziale del sito.

    Pagamento tramite bonifico bancario o paypal.

    Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.


  • User

    Hai visite/vendite ora?


  • User

    Al momento senza nessuna pubblicità nè comparatore si arriva a 30/50 unici al giorno, quando lo seguivamo e lavoravamo con i comparatori le visite erano maggiori e di conseguenza anche gli ordini.

    Per qualsiasi informazione contattami pure...

    Il prezzo è indicativo, o meglio, è ciò che vorremmo realizzare, ad ogni modo valutiamo anche offerte più basse, quindi se siete interessati fate pure la vostra offerta...


  • User

    Prezzo abbassato a 1500?! Ottimo affare per un dominio con più di 10 anni di anzianità, inoltre ricordo che è presente un database con più di 1200 clienti registrati.