• User Newbie

    [VENDO] - Sito completo che incassa più di 8000 Euro l'anno

    Ciao ragazzi,
    Come premesso nel post di presentazione mi occorrono liquidi per lanciare un nuovo progetto e di conseguenza devo vendere uno dei miei capolavori...
    Un sito che sta crescendo in maniera incredibile !!! 😄

    Di seguito tutti i dati..
    P.S.: tutti i guadagnati e le statistiche menzionate sono tutte documentabili !

    Breve descrizione....

    Questi gli accessi e dati dell'ultimo mese (se vi occorre vi invio il report analytics di Maggio):

    Utenti unici: 9615
    Pagina viste: 52093
    Utenti registrati: 366
    Iscritti Newsletter: 362
    Trend visite: in crescita
    Trend guadagni: in crescita
    Presenza in dmoz: si (da poco)
    Presenza in altre directory: in centinaia abbiamo passato intere giornate a segnalarlo a centinaia di directory

    GUADAGNI ANNUI TUTTI DIMOSTRABILI:
    Circa 8000 EURO

    In meno di due anni il sito potrebbe quintuplicare gli incassi !!!

    Guadagni differenziati provenienti da:

    Iscrizione collaboratori (12 Euro l'anno (abbiamo 300 collaboratori). Gli utenti normali non pagano nulla);

    Pubblicità AdSense: ho adsense soltanto dal 28 maggio e ho già incassato 46 EURO.

    **Percentuale su interventi fatti in tutta Italia **(20% su ogni intervento);

    Tutti i guadagni sono dimostrabili con tanto di fatture emesse.

    Abbiamo anche dei collaboratori che realizzano SPOT PUBBLICITARI...
    Sul nostro canale youtube trovate il primo: youtube.com/user/SmanettoneCHANNEL

    Visto che il sito è online da soli 3 mesi le potenzialità sono a dir poco ENORMI e vista la forte crescita il prezzo stimato anche da aziende interessate all'acquisto
    è di 20.000 Euro trattabilissimi.

    Preferiamo vendere ad aziende o società ma prendiamo in considerazione anche richieste da utenti privati.

    Il sito è collegato ad account Twitter, Facebook, Canale YouTube.

    Vendiamo tutto insieme.

    LINK AL SITO: AmicoSmanettone.it

    Emetto fattura.

    Contatto:risposte via forum.


  • User Attivo
    • Quanti sono gli interventi fatti negli ultimi 3 mesi e quanto ti hanno fruttato in totale?
    • Ti ripropongo una domanda che ti feci quando apristi il sito, ma a cui non hai mai risposto: Cosa succede se dopo un intervento il cliente non paga il collaboratore? Chi ci viene a rimettere?

  • User Newbie

    Ciao,
    34 interventi...
    Non ci rimette nessuno, il collaboratore verrà per cosi dire rimborsato assegnandogli la precedenza assoluta sul prossimo intervento anche un po' lontano dal lui..
    Comunque fino ad ora non è mai successo ed inoltre può succedere anche se intervieni da solo senza di noi.

    Sto pensando di vendere il sito perchè già lavoro 10 ore al giorno e non riesco a stargli dietro per quanto sta crescendo !