• User

    [Valutazione] festadellamamma.eu

    Salve, ho trovato questo dominio e subito l'ho registrato visto il numero elevato di ricerche locali mensili (Oltre le 200.000 in modalità esatta), vista anche la concorrenza non molto elevata. Voi che ne pensate? Ora come ora gli dareste valore reg fee o già una base da cui partire? Svilupparci qualcosa sarebbe la cosa giusta da fare, magari con articoli su regali per la festa della mamma? Secondo voi sarà complicatissimo posizionarlo?

    Saluti e grazie,
    Rizieri Mele


  • User

    se punti solo sulla festa della mamma...anche se lo posizioni al primo posto potrai guadagnarci solo qualche giorno prima ed il giorno stesso della festa della mamma... Il mio suggerimento è quello di farne un sito che partendo dal tema della festa della mamma si allarghi ad "idee regalo" per il compleanno, onomastico, anniversario della mamma in modo da poterci guadagnare su durante tutto l'anno 🙂


  • User

    @webmasterweb said:

    se punti solo sulla festa della mamma...anche se lo posizioni al primo posto potrai guadagnarci solo qualche giorno prima ed il giorno stesso della festa della mamma... Il mio suggerimento è quello di farne un sito che partendo dal tema della festa della mamma si allarghi ad "idee regalo" per il compleanno, onomastico, anniversario della mamma in modo da poterci guadagnare su durante tutto l'anno 🙂

    Bell'idea 🙂 Grazie mille. Secondo te sarà complicato posizionarlo?