• User

    [Valutazione] crostata.org

    Salve, ho appena scovato e registrato il dominio crostata.org, ultimo libero per questa key e con estensione decente, che valore gli date?


  • User Attivo

    premesso che non sono assolutamente un esperto ma

    1. crostata punto info è al primo posto in google e sembra ben fatto
    2. qualche altra estensione "decente" c'è

    direi che vale il costo di registrazione

    :ciauz:


  • User

    Secondo me qualcosa vale, è una key con tante ricerche mensili, il .it .com .net sono già registrati....c'è da dire che non ha anzianità (è stato registrato ieri), pr0 e link ovviamente nessuno. Se lo fai crescere potrebbe valere un po', ora come ora ti darei 30? al massimo.


  • User

    Salve, grazie mille per le valutazioni. Studio questo mercato oramai da un anno e credo di aver preso un po di esperienza nel campo, vi spiego quindi immediatamente per quale motivo io l'ho registrato:

    • Genera ben 27.000 ricerche mensili locali in modalità esatta
    • Il dominio .info è si posizionato in prima posizione, ma a mio parere non sarebbe impresa superarlo visto che tratta la cucina in generale e non le ''crostate'' come unico argomento, quindi con una buona key density si possono ottenere discreti risultati, ed un po di SEO.
    • Si tratta di un dominio Premium sia per il punto numero 1 (Ovviamente a livello nazionale), è un unica parola con senso e mirata, possiede un estensione internazionale
    • Il dominio ha UNA STORIA, questa non è la prima registrazione

    Inoltre, Tekkac, non concordo pienamente con il primo punto in quanto se io cerco tecnologia su google mi appaiono milioni di siti, se il primo è tecnologia.it ed è fatto bene non è una buona scusa per non registrare tecnologia.com, non credo sia un ragionamento molto sensato, ovviamente la ringrazio per il suo giudizio.


  • User

    Se vuoi venderlo fammi pure la tua offerta, la mail la trovi in firma


  • User Attivo