• User Newbie

    [Vendo] Sito Film Streaming ottimi guadagni 50 min. al mese!Con pagina Fan e non solo

    Salve a tutti

    Ho intenzione di vendere, per chi fosse interessato, un sito con tanti contenuti giovanili e non solo.

    Si tratta di sito che tratta film e streaming, ci sono schede film, con possibilità di scaricare contenuti e quant'altro. Vi dico sin da subito che si tratta di un terzo livello che ogni mese, grazie ad un servizio ad-hoc vi frutta bei soldini.

    Utilizza il blocco pagina e i guadagni mensili vanno dai 50 euro in su.

    E' ottimo anche per campagne Sprintrade etc.

    Il sito gode di ottima visibilità, ma purtroppo per mancanza di tempo non lo aggiorno da un po, comunque di contenuti ce ne sono già molti e non è tutto!

    Con il sito è collegata:

    • Una pagina Facebook, dove gli utenti sono molto attivi e fanno richieste di ogni genere. Attualmente ci sono 600 membri circa.

    • Una pagina Twitter

    • Pagina Linkedin

    • Pagina Youtube

    Quindi è collegato molto bene e ha grandi margini di miglioramento già così com'è impostato da me. La grafica è un po scarna, quella sicuramente rivista, ma poi chiunque se lo aggiudicherà potrà fare tutte le modifiche che preferisce.

    **Il prezzo da cui intendo partire è 400 euro.

    **Il prezzo è trattabile,

    ma calcolate che con crazylead come servizio è possibile aumentare i guadagni in pochi mesi.

    Andando per ordine offro:

    Il sito

    La pagina Facebook

    La pagina Twitter

    La pagina Linkedin

    Canale Youtube

    Al termine dell'acquisto verranno effettuati i cambiamenti di dati vari, e verrà consegnato il tutto all'acquirente.

    Il sito è collegato molto bene ripeto, come potete vedere non vi verrà dato solo quello, ma anche canale, gruppo e pagine varie, quindi un pacchetto completissimo, inoltre il sito è già ben avviato e ha ottime interazioni su Facebook. Massima trasparenza come vedete dai link che vi ho inserito.

    Io sono un articolista molto conosciuto, lo vendo semplicemente per mancanza di tempo, troppe cose da gestire.

    Per i pagamenti accetto:

    • Postepay

    • Paypal (Senza spese a mio carico)

    • Moneybookers

    • Bonifico (Ho un conto Bancoposta click)

    Per contattarmi ed eventuali proposte potete:

    • Scrivere qui e lasciare un vostro contatto (preferibile skype o altro)

    • Contattarmi via @mail a: kosmissimo85[@]msn.com

    • Skype: alessio.kapa

    Vi aspetto e fate le vostre offerte/proposte.

    Alessio S.****


  • User Newbie

    100€?