• User Attivo

    [VENDO]dominio completo di vendita loghi aziendali 300?

    Salve, come da titolo poco tempo fa ho creato un'attività online di vendita loghi aziendali, logobidz.com
    in pratica una sorta di stocklogos . com , dove designer freelance provenienti da tutto il mondo mettono in vendita i propri loghi aziendali nella mia piattaforma automatizzata, caricano i file sorgenti e fissano un prezzo, i compratori o le persone che necessitano quindi di un brando comprano logo, file e diritti, il designer ovviamente guadagna il prezzo che ha fissato meno la quota di gestione che resta al proprietario del sito (io ho fissato un 10% visto che i competitor trattengono il 25%).

    Non ho mai fatto attività di promozione del sito eppure spontaneamente si sono registrati già tantissimi designer e compratori, ed il sito ha già venduto 2 loghi!

    Ora per mancanza di tempo visto che lavoro a tempo pieno, a malincuore devo venderlo altrimenti cadrebbe in rovina. Il prezzo è basso perchè va comunque lanciato bene sul web.

    Chiedo 300? per il dominio completo di tutto (anche la licenza del software utilizzato) così com'è.

    Il pagamento può avvenire tramite paypal.

    NON DISPONGO DI STATISTICHE SUGLI ACCESSI, ma dal software potrete vedere benissimo i 2 loghi venduti spontaneamente senza fare nessuna promozione del sito

    per contattarmi marko AT logobidz.com

    prezzo abbassato a 250? non trattabili per venire incontro alle richieste di scendere un po di prezzo.