• Super User

    [VENDO] PTS COMPLETA, script perfetto, automatizzato, VENDO A UNA SOLA PERSONA, 349 ?

    Vendo il mio sito, una stupenda PTS (con funzionalità anche di PTC), perfetta e funzionante, testata per mesi!

    Sto vendendo il sito perchè il mio socio (residente in Svizzera) mi ha comunicato di non voler proseguire il progetto e allora cerco di recuperare parte delle spese...

    Lo script l'avevo comprato da un altro utente, programmatore, implementato e aggiustato nei particolari.

    GRANDE DOMINIO, logo originale.

    Lo vendo a 349 euro al primo che lo prende, VENDO UNA SOLA COPIA, NON VOGLIO SPARGERE IL LAVORO, MA GARANTIRLO SOLO A CHI COMPRA!

    La sezione della PTC è del tutto automatica, la PTS funziona accettando le azioni degli utenti o rifiutandole (nel pannello c'è l'elenco delle iscrizioni, con orario, ip e altri dati che si dovranno confrontare con il pannello di controllo dell'affiliazione).

    TROVATE QUI UN FILE ZIP CON GLI SCREENSHOT DI TUTTE LE PAGINE DEL PANNELLO:
    eclub.it/panel.zip

    Presente anche un modulo per le NEWSLETTER, fatto aggiungere da un programmatore (al momento dell'iscrizione si può scegliere se iscriversi alla newsletter).

    PER TUTTI GLI UTENTI INTERESSATI:

    NO STATISTICHE
    NO GUADAGNI (ancora nessun utente)
    il sito in vendita è www. e c l u b .it
    trasferimento a carico dell'utente
    pagamento anticipato con paypal (+14 euro), bonifico o postepay
    349 euro

    Maggiori info a
    p AT degregorio PUNTO it

    Paolo