• User

    Vendo social game - agratis.org, 11k iscritti, proprietario e customizzabile

    **Vendo dominio + social game agratis.org
    **
    Descrizione:
    Sito interamente sviluppato da me, sviluppato in Python/Django ed hostato su server on the cloud. (Heroku.com)
    Attualmente il costo dell'hosting è di solo 9$/mese per il database. Pronto per scalare on the cloud grazie ad heroku.com
    (Basta alzare delle levette dal proprio pannello di heroku per aumentare la potenza dei server :2:

    E' integrato con facebook/twitter ed ha meccaniche virali all'interno. (Provare per credere, forse anche un pò troppo spammoso. :2:

    E' integrato gia con: Matomy.com & PaymentWall.com.
    Questo significa che se gli utenti si registreranno agli sponsor mostrati, riceveranno in automatico punti nel proprio profilo, da scambiare ovviamente, in premi che voi offrirete.

    Non ha guadagni attualmente, non ho avuto modo, tempo & soldi per investire e rilanciarlo come un tempo.

    Il sito comunque ha ottimi feedback, dovuto al successo dell'annata 2009-2010:
    facebook.com/groups/180307236159/
    e 500 fan sulla pagina facebook:
    facebook.com/agratis

    Nell'annata 2010-2011 infatti mi ha portato ottimi guadagni.
    (Guardare feedback o post su blog per capire quanti regali avevamo assegnato e soprattutto la nostra serietà:
    blog.agratis.org/2010/05/03/agratis-org-compie-un-anno-di-vita/ )

    E' stato fermo dal 2010 al 2011, sia per mancanza di sponsor disponibili e per avviamento di altri progetti.

    Nel 2012 l'ho rilanciato con:

    • nuovo restyle
    • nuova codice (Prima era scritto in php/mysql)
    • nuovi sponsor

    Adesso è pronto per essere lanciato a modo.

    ASTA
    Prezzo richiesto: Miglior offerente
    Offerta minima: 400 euro
    Modalità di pagamento: PayPal - Bonifico

    Per trattative pubbliche rispondere in questa discussione del forum, per contatti diretti bedspax at gmail dot com

    IMPORTANTE: mi riservo di accettare in qualsiasi momento un'offerta che ritengo soddisfacente.