• User

    [VENDO] Sito Filehosting e Videohosting avviato

    Ciao a tutti,Vendo sito di file/video hosting già avviato.Con 782 iscritti fino ad oggi,842 Gb di file attivi.Visite giornaliere 400.Guadagni : al momento 0Lo script e la grafica sono stati personalizzati, e sono personalizzabili al 100%.Ho iniziato questo progetto 8 mesi fa,dandoci del mio e finanziando modifiche,personalizzazioni,miglioramenti e oneri mensili del server...ora purtroppo mi sento costretto a cedere il sito a qualcuno che sia veramente interessato, che abbia la possibilità di sostenere le spese del servizio del server dedicato (circa 300 euro al mese) e sopratutto che sia ingrado di farlo crescere.Io personalmente in questo sito ci credo tantissimo e so le possibilità enormi di business che ha...solo che mi sono ritrovato senza lavoro e senza soldi per continuare a mantenerlo e siccome non voglio chiuderlo per via di tutti file e per rispetto degli utenti lo metto in vendita.Nella vendita di questo sito ne metto un altro in omaggio stesso tema non del tutto avviato ma funzionante, con 200 utenti iscritti.Il prezzo vorrei stabilirlo o trovare un accordo di collaborazione in privato solo con chi è vermente interessato.LINK DEI SITI in Privato


  • User Attivo

    salve puoi mandarmi in privato il link del tuo sito?


  • User

    Link inviato 🙂