• User Attivo

    [VENDO] Finanziamentifondoperduto[punto]com

    Vendo finanziamentifondoperduto[dot]com

    Il sito faceva degli ottimi guadagni con Adsense e si trovava nelle prime posizioni con la ricerca "finanziamenti fondo perduto" (seconda). Con Adsense guadagnavo intorno ai 10 euro mensili con un sito autoaggiornate sopra!

    Successivamente sono stato bannato da Adsense (NON PER PROBLEMI RELATIVI AL SITO IN QUESTIONE, potete tranquillamente inserire il vostro codice) e non riuscivo più a guadagnarci su non avendo campagne specifiche a disposizione di click. Di conseguenza ho trascurato il sito.

    Il prezzo di vendita è € 70,00 .

    Quando ho acquistato il sito si trovava in terza pagina di Google, non sono un esperto seo ma ci ho lavorato su e in due mesi l'avevo fatto posizionare in prima pagina. Si tratta di una grandissima opportunità, io non ho tempo di lavorarci, considerando la situazione attuale, la voglia soprattutto dei giovani di ottenere questo tipo di finanziamenti. Fate 2 + 2.

    Metodi pagamento: Paypal, postepay, bonifico.


  • User Attivo

    Spero non mi accusiate di essere fraudolento, è l'ultima cosa che vorrei, semplicemente da più accorte valutazioni tra cui l'anzianità di 3 anni del dominio e non essendo un esperto del settore ho ritenuto necessario adattare di poco il prezzo a € 70. Scusate l'imprevisto.


  • Consiglio Direttivo

    Salve Alord.

    Il prezzo di vendita è stato modificato in conformità a quanto contenuto nel suo secondo post. Per ulteriori modifiche, però, si prega di seguire la procedura ordinaria, contenuta nel Regolamento di Sezione.

    Buon proseguimento in gt.