• User

    [CEDO] dominio inofficina.it pr 4 in DMOZ 25 euro

    Come da titolo cedo il dominio inofficina.it, dominio anziano con numerosi backlink, in DMOZ, pr 4, domain authority 21 a soli 25 euro pagabili paypal. In omaggio inserisco anche il dominio lavoroemaster.it pr 3.
    Invito gli interessati a contattarmi direttamente a sdesimone @ gmail . com


  • User

    Ho controllato con degli strumenti e mi pare che i due siti non siano proprio a posto...Redirect sia su uno che sull'altro (partsweb.it e finanzaediritto.it)

    25€ per un pr4 e un pr3 è un prezzo vantaggioso, troppo!


  • User

    Caro Matteo dovresti spiegare cosa significa "non sono proprio a posto" e "Redirect sia su uno che sull'altro" che detti cosi' non significano nulla. Se mi stai accusando di truffare almeno spiega chiaramente in cosa consiste questa grande truffa che mi permetterebbe di rubare la favolosa cifra di 25 euro lorde meno le spese di registrazione.

    Se con redirect ti riferisci alla tecnica in base alla quale si gonfia artificialmente il pr facendo redirect su altro sito per mesi di cui si prende il pr per poi eliminare il redirect e venderlo non è il caso di nessuno dei due siti. Basta che vedi che i due siti li ho recuperati pochi giorni fa, quindi io non avrei avuto il tempo di fare un'operazione truffaldina del genere e se l'avesse fatta un altro non li avrebbe poi fatti scadere senza tentare di venderli. Al contrario i due siti erano entrambi esistenti e non facevano redirect a nessun altro sito qualunque cosa ti possa aver detto il tuo strumento.

    Il sito lavoroemaster.it era una costola di finanzaediritto.it poi abbondonata, come tale aveva pr 3, chiaramente adesso che è abbandonata da finanzaediritto i backlink che aveva vanno scemando ed il prossimo pr quando google lo aggiornerà non sarà piu' 3. Per questo motivo non lo sto vendendo ma REGALANDO in omaggio a chi acquista inofficina.it

    Il sito inofficina.it era un sito a se stante e se vedi con uno strumento controlli i backlink vedrai che essi puntano a inofficina.it e non a altro. Questi backlink gli danno all'ultimo aggiornamento google pr 4 e niente altro. Chiaramente vale sempre il discorso che al prossimo update solo google deciderà cosa fare, ma al momento i backlink ci sono. Certamente via via che il sito è down il valore scemerà ed è per questo che non sparo cifre folli. Il sito è anche iscritto in DMOZ e ha una domain authority di 21 che non è affatto male, quindi i 25 euro li vale tutti già da solo, se poi ci aggiungi un altro dominio in omaggio ....

    Per quanto riguarda l'osservazione del pr 4 troppo a buon mercato a 25 euro, ti faccio notare che con il mercato di oggi purtroppo le cifre sono queste per un dominio senza visite se tu riesce a vendere i tuoi domini ad un prezzo maggiore buon per te, evidentemente non sono un buon venditore, ma certamente non un truffatore.


  • User

    Domini venduti, si puo' chiudere, grazie.