• User Attivo

    [Vendo] Sito videogames PR 3 aperto nel 2008 con migliaia di articoli e guadagni

    Miei cari,

    Cerco persona interessata ad acquistare un sito di mia proprietà con dominio .it, molto ben posizionato con determinate chiavi di ricerca (eravamo in terza posizione con "recensioni videogiochi" ora siamo scesi ma sempre in prima pagina).

    Il sito, per problemi di tempo, non viene aggiornato da un anno, ma contiene all'interno un migliaio di articoli fra recensioni, anteprime, trucchi, news, interviste esclusive a protagonisti del settore etc. hands-on fatte da noi ad eventi esclusivi, per cui riceve ancora una media di 50 visite giornaliere.

    Il sito in questione ha avuto un passato glorioso e da protagonista nell'ambito dell'informazione e approfondimento del settore videogiochi, con partecipazione ad eventi ed interviste esclusive. Negli anni d'attività (il sito è online dal 2008) eravamo riusciti ad instaurare un buon rapporto con i produttori che ci inviavano periodicamente copie dei giochi per poterli testare e scriverci su, non era raro inoltre ricevere inviti a provare nuovi giochi da software house di nicchia, o richieste di interviste da produttori importarti.

    Il sito riceve ricavi dai click migliorabili, ma soprattutto ha un ottima capacità di raccogliere introiti da banner e link, essendo un PR 3.

    Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi informazione, per chi interessato aspetto i vostri pm e vi invierò il link.

    Il prezzo è di ? 1190 . Vi accorgerete una volta visto il sito di quanto sia effettivamente regalato!

    Pagamento: Paypal


  • User Attivo

    Ciao,

    **1.0. L'(http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/URL) del sito trattato **deve essere tassativamente riportato ed in modo inattivo, privo cioè del www iniziale.
    Es: .sitodominio.it ****
    Attendo il dato mancante, via MP, entro 48 ore come da regolamento.