• User

    [Vendita] [Asta] Dominio + sito internet completo sullo snowboard

    A causa del poco tempo vendo uno dei miei siti di punta relativi al mondo dello snowboard/sport estremi.

    Il sito in questione è realsnow .it

    Basato interamente su Wordpress è attualmente il miglior sito in Italia per quanto riguarda le informazioni relative al mondo dello snowboard.
    Logo con marchio registrato, il sito mi ha impegnato per 2 anni tra studio, ricerca e sviluppo.
    Interamente ottimizzato SEO conta 120 pagine "tutorial" e informative con tanto di disegni, grafiche ed esplosi interamente realizzati da zero.
    Oltre a questo sono presenti una 70ina di articoli organizzati tramite tag/keywors.
    E' presente anche un forum Vbulletin, un servizio meteo e dei videotutorial condivisi su youtube con migliaia di visualizzazoni.
    E' presente la registrazione del nome/marchio su tutti i social network principali, Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e G+
    E' tutto materiale UNICO e interamente realizzato da me, grafiche, video, testi ecc.

    Il sito ha un potenziale enorme ma per questioni di tempo e altri progetti ho deciso di venderlo.

    La base d'asta è di 5000€
    Rilancio minimo 250€

    Termine dell'asta 15/06/2014
    Pagamento tramite bonifico bancario

    Se non sarò soddisfatto delle offerte mi riservo il diritto di ritirare la vendita.


  • User

    up