• User

    [Vendita] Domini vari - Prezzo variabile dai $5 ai $25

    Sì, vendo in dollari perché generalmente compro i domini in dollari. 🙂 Vista la conversione in Euro, comunque, si tratta di prezzi vantaggiosi per l'acquirente italiano.

    Vendo i seguenti domini (SOLO domini, senza siti web né hosting):

    Modalità di trasferimento
    Laddove sia possibile, attiverò il trasferimento via "push" (o Cambio di Account) gratuito verso il vostro account presso uno qualunque dei registrar citati. Ad esempio, se il dominio richiesto è attualmente su GoDaddy e voi possedete un account presso GoDaddy, sarà sufficiente inviarmi via email o in PVT il vostro nome utente/account code per attivare il "push" gratuito.

    Qualora non fosse possibile applicare questa opzione, vi invierò l'Auth Code per il trasferimento e poi provvederete voi stessi alla spesa di trasferimento.

    Metodi di pagamento
    PayPal, C/C postale, carta di credito (verso carta Bancoposta); oppure l'acquisto dal Marketplace di NameCheap o Dynadot se applicabile (username venditore: luanatf)

    Filosofia di prezzo
    Vendo questi domini perché non sono più necessari per i miei progetti. Non desidero lucrare sulla rivendita di questi domini, se non il necessario a provvedere al rinnovo dei domini che mi servono davvero. Vendo dunque a prezzo di registrazione o poco più, quanto basta a provvedere ai rinnovi e ad aiutare gli acquirenti a trovare domini economici con il bonus aggiuntivo di almeno un anno di età e un po' di traffico preesistente.

    Contatti

    • Indirizzo email in firma
    • PVT sul forum
    • Chat Jabber: luanaspinetti @ linuxlovers. at

  • User

    Nuovo dominio disponibile! 🙂

    • kyasha.org - scade il 2 Dicembre 2014, registrar: NameCheap (presente nel Marketplace); prezzo: $10

    Scusate per il secondo post, ho visto che non potevo più modificare il post iniziale...