• Super User

    [CEDO] SITO COMPLETO CALCIO in Google News - Fino a 300 euro di guadagno al mese!

    Propongo in vendita uno dei miei siti migliori. Ho necessità di liquidità per progetti più grandi, il motivo della vendita è solo ed esclusivamente questo.

    VI PREGO DI NON CONTATTARMI SE NON AVETE BUDGET PER OFFRIRE. PER EVITARE I CURIOSI SCRIVO TUTTO IN PUBBLICO, QUINDI NON MI CONTATTATE PERCHE' I DATI CI SONO TUTTI! 🙂

    Il sito in vendita è:
    []*

    Il solo dominio è stato pagato xxx medio basso qui su [***], vi ricordo che alcune vendite di .it relative a questa tematica hanno raggiunto cifre di x.xxx!

    Il sito è attivo da circa 1 anno e mezzo, è in 5a-7a posizione per la key "***", è in Google News.
    PR 1 senza mai aver fatto SEO.

    Al momento è totalmente abbandonato, ho inserito solamente poche notizie per dimostrare l'inserimento in Google News:
    [***]

    VISITE (dimostrabili con analytics)
    Al momento siamo sulle 1600 visite al mese, senza aggiornamenti.
    In passato (considerando il campionato di serie A) il sito ha avuto punte di 5000 unici al giorno, totalizzando:
    dal 1 ottobre al 31 maggio ben 230.000 visite di cui:
    83% da google
    11% dirette (type in!)

    []*

    GUADAGNI (tutti dimostrabili)

    • Tradedoubler (non ottimizzato e usato poco e male): 3 iscrizioni a WilliamHill da ottobre a giugno: 150 euro
    • Guest post: media di 1 al mese, SENZA AVERLI MAI PROPOSTI! 20-30 euro l'uno, facilmente aumentabili....!
    • [***]

    SPESE
    7 euro di hosting al mese su server.it
    Per gli articoli: molto variabili, spesso scrivevo io, inserendo highlights, formazioni, tabellini e altro relativo alla serie A, solo nei fine settimana.

    PREZZO RICHIESTO
    Ricapitolando i guadagni (ottobre-maggio 1700 euro solo di Google), e considerando che nei mesi di fermo del campionato scende il guadagno (anche se con il calciomercato si potrebbero fare cifre ALTISSIME se si è in grado di scrivere sull'argomento), azzardo una media mensile di

    • 210 euro in periodo di campionato (9 mesi circa)
    • 100 euro negli altri 3 mesi senza problemi con aggiornamenti normali

    []*

    Chiedo solamente 12 mensilità circa (2100 euro FATTURATI tutto compreso).
    PREZZO NON TRATTABILE. Vi prego di astenervi per offerte inferiori.

    NB: una volta presi accordi per la vendita del sito, lo stesso sarà venduto "così com'è"; mi spiego meglio:
    se acquistate il sito e dopo 2 settimane vi fate escludere da Google News, non sarà ovviamente possibile recedere.

    Faccio queste precisazioni (per quanto ovvie) per evitare richieste strane successive alla vendita, e per far valutare in toto il sito PREVIA offerta da parte dell'acquirente.

    Accetto pagamento tramite bonifico.

    RIPETO: CHIEDO AI CURIOSI DI FARSI BASTARE LE TANTE INFORMAZIONI INSERITE QUI, mandate email gentilmente alla mail solo se veramente interessati:

    [***]

    Paolo


  • Super User

    Venduto. Chiedo ai moderatori di cancellare i dati, grazie...
    Paolo