• Bannato User Attivo

    [VENDO] Surrogamutuo.net PREZZO AFFARE

    Salve,
    vendo sito surrogamutuo.net, blog con 120 articoli unici ed originali.

    Il dominio ha 3 anni e mezzo di anzianità.

    Il sito è stato trascurato dal giorno del suo acquisto (3 anni fa) ad oggi ma comunque ha una media di 15-20 visite giornaliere, con durata sessione media 30 secondi.

    In questi 3 anni mi ha permesso di guadagnare (soprattutto nel primo anno quando me ne occupavo minimamente) 103 euro diAdsense e circa 100? per vendita links.

    Prezzo affare: **199 euro

    ****Vendo a prezzo così conveniente perchè vorrei vendere entro la settimana, praticamente si paga meno del solo valore degli articoli presenti.

    Pagamenti via PayPal e Postepay.
    Per contatti qui o in privato.
    Grazie image**

    Purtroppo, inspiegabilmente, le visite sono passate dalle 20 giornaliere di media, a 1 al giorno negli ultimi 3-4 gg...

    Per questo motivo abbasso il prezzo a 169?...

    Ho necessità di vendere oggi, massimo domani, in caso contrario lo rinnovo e lo ritiro dalla vendita... Se interessati fatemi la vostra offerta.

    Mi scuso ma*** devo segnalare purtroppo un tremendo errore di distrazione riguardo alle stats che avevo dato***...
    La notizia buona è che non vi è stato nessun crollo di visite (guardavo erroneamente le stats di un altro mio sito), anche se comunque il numero rimane modesto...

    Nell' ultimo periodo il sito ha avuto una media di circa 7 visite uniche al giorno con circa 11 pagine viste, con durata media per ciascuna visita di oltre 1 minuto.

    ***Per farmi perdonare dell'errore nonostante non ci sia stato nessun calo, anzi una crescita, lascio il prezzo a 169?.


    Di seguito gli screen così non mi posso più sbagliare:

    image

    image
    Scusate ancora... 😊


  • Bannato User Attivo

    Aggiornamento:

    vendo sito surrogamutuo.net, blog con 120 articoli unici ed originali.

    Il dominio ha 4 anni di anzianità.

    Il sito è stato trascurato dal giorno del suo acquisto (3 anni fa) ad oggi ma comunque ha una media di 100 visite uniche al mese.

    In questi 3 anni mi ha permesso di guadagnare (soprattutto nel primo anno quando me ne occupavo minimamente) 103 euro di Adsensee circa 100€ per vendita links.

    Prezzo affare: 179 euro

    Il grosso del valore è dato dagli articoli, il dominio è l'anzianità sono praticamente in regalo.

    Pagamenti via PayPal, Postepay o bonifico.
    Per contatti qui o in privato.
    Grazie image

    Rimetto in vendita il sito. image