• User Newbie

    [VENDO] Sito Annunci Economici

    Vendo Sito basato su WordPress realizzato su misura per fornire un servizio di Annunci Economici Gratuiti completo di tutte le funzionalità, creato in modo professionale ed estremamente facile da gestire. Lo stile del sito è ispirato ai più celebri del settore come Subito o kijiji.

    Il sito è in possesso di numerosi metodi di monetizzazione già impostati: adsense , fee per ogni annuncio, Fee per prodotti in evidenza, membership, è possibile scegliere quale attuare.

    Il sito è pronto di tutto punto e visionabile in privato sia lato web che lato admin.

    Per informazioni più dettagliate su tutte le funzionalità, fornire un recapito email utile anche per fissare la visione.

    Prezzo partenza ? 250 - ?350
    Pagamento paypal/bonifico
    Fornisco fattura


  • User Newbie

    Gent.mo signore,

    il sito di Annunci Economici è ancora in vendita? In caso affermativo, potrebbe fornirmi alcune informazioni di massima circa le modalità di gestione, le possibilità di guadagno ed il prezzo che intende realizzare? Attualmente il sito realizza dei ricavii? Io sono un pensionato con tempo da dedicare al sito ed ho un nipote, con ottima preparazione nel settore informatico, che potrebbe darmi una mano nella gestione del sito stesso. Faccio presente che non è mia intenzione farLe perdere del tempo e che offro e chiedo la massima correttezza e sincerità. Come da Sue indicazioni, è possibile visitare il sito sia lato web che lato admin? Le comunico la mia e-mail in modo che Lei possa fissarmi un appuntamento per una gradita visione del sito stesso. .

    Rimango in attesa di una Sua cortese e, se possibile, sollecita risposta e Le invio i più distinti saluti
    Giovanni

    Cell. 3383809481