• User

    LucianoSpalletti.com

    Sto valutando la vendita del dominio LucianoSpalletti.com , riferito ovviamente al mitico allenatore che ha trasformato (in meglio :2: le sorti della AS Roma!

    C'è qualcuno interessato? Ne uscirebbe fuori un ottimo fan site con buone potenzialità di traffico...

    Ciao!


  • Bannato User

    @falco85 said:

    Sto valutando la vendita del dominio LucianoSpalletti.com , riferito ovviamente al mitico allenatore che ha trasformato (in meglio :2: le sorti della AS Roma!

    C'è qualcuno interessato? Ne uscirebbe fuori un ottimo fan site con buone potenzialità di traffico...

    Ciao!

    Ce l'hai la sua autorizzazione? Un nome di persona vale quanto un marchio registrato.
    Se spulci le sentenze di riassegnazione poi c'è l'aggravante di malafede (il dominio appare comprato per venderlo in quanto non c'è nessun sito già presente; il dominio è stato registrato sapendo di non averne il diritto)... insomma, chi te lo compra può passare grosse grane. Difatto mi sento di sconsigliarne a tutti l'acquisto.


  • User Attivo

    e' un .com
    ci può fare (limitatamente ovvio) quello che gli pare

    ed ecco il terzo post che cercavo 😄 😄 😄


  • Bannato User

    @Bukowski said:

    e' un .com
    ci può fare (limitatamente ovvio) quello che gli pare

    Vedi che sei te che dici castronerie? 😄

    Guardati un caso italiano su un .net
    http://www.meteoitalia.it/dominio-meteoitalia.html

    Ma te che ne puoi sapere? Conosci solo la norma spicciola spicciola e non sai nemmeno di che si parla nelle sentenze... se ti fai una "competenza" in materia vedrai che i miei domini sono a posto a patto di utilizzarli correttamente.

    Nota: ti consiglio di non insistere nel perseguitarmi che ho la querela per ingiuria pronta.


  • Bannato User

    @mr yak said:

    notepad,
    premesso che bukowski ha ragione (essendo un .com può farci quasi quel che gli pare), Ma l'hai letto il link che ho mandato? Il tuo parere vale più di una sentenza? :rollo:
    @mr yak said:
    in questo forum non tolleriamo affermazioni come quella qui quotata, specie se ingiustificate e non supportate dai fatti come in questo caso. Se sono ingiustificate lo decide cmq il giudice, non tu. :rollo:
    Cmq è buona prassi diffidare a persistere, prima di presentare la querela. E' un po' da maleducati presentarsi in tribunale senza averlo avvisato. :rollo:
    D'altronde pure qui ho letto più volte signor gameover fare minaccie legali, a parer mio su cose molto più infondate. :rollo:
    @mr yak said:
    Non so chi tu sia e cosa faccia nella vita, ma questo è un forum di professionisti, e come tale devi rapportarti al forum. Non m'interessa dirvi chi sono e cosa faccio, non cerco un'approvazione per il titolo che ho ma per ciò che dico e faccio.
    Sinora m'è sembrato che nelle vostre intepretazioni della normativa sui domini c'è ben poco di professionale, dato che dimostrate di non aver letto neppure le sentenze. Chiunque abbia una minima base di diritto sa quanto contano le sentenze rispetto alle norme. :rollo:
    @mr yak said:
    Atteggiamenti come questo ti sono già costati il ban sul alverde. Beh, si... ho capito che sti 2 forum son gemellati... ma ce ne son tanti altri nel web forum per webmaster.
    @mr yak said:
    Per il futuro, gentilmente, limitati a rispondere con garbo (e ironia se necessario) alle constatazioni degli altri utenti. Va bene il garbo e l'ironia in questo post? :rollo:
    Visto che sai dell'altro forum, sai bene i precedenti de "l'altro utente", tutt'altro che garbati. :rollo:
    @mr yak said:
    A livello di consiglio personale poi, piuttosto che vedere cosa scrivono gli altri siti, ti consiglio di documentarti su argomenti legislativi parlandone con il tuo avvocato o il tuo commercialista. Io sono attorniato da avvocati nella vita... dai laureandi ai pezzi grossi del foro. Ma ciò non conta... ciò che ti voglio e vi voglio far capire è che quel che accade ed è accaduto agli altri siti son giurisprudenza... le sentenze, specie in casi come quelli informatici ancora impropriamente legiferati, valgono molto più delle norme. Son le prime cose che insegnano nei corsi di diritto generale. :rollo:
    @mr yak said:
    Rimango a tua disposizione in PVT per chiarimenti o qualsiasi altra cosa.
    Cordialmente
    Mr yak;) Se le cose mi vengono dette in pubblico, mi si permetta la replica in pubblico...
    Cordialmente.
    notepad 😉


  • Community Manager

    Ciao Falco,

    chiudo questo thread andato OT, aprine pure un altro sullo stesso argomento 🙂

    Sull'utente non intervengo tanto i commenti che fa si commentano da soli 😉