+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Servizio Backorder Domini .IT

Ultimo Messaggio di wrangl il:
    User L'avatar di Suppaman

Servizio Backorder Domini .IT

Apparte nidoma, qualcuno conosce altri servizi di backorder attivi per domini .it?

Ho fatto molte ricerche su Google ma ho trovato solo, appunto, nidoma, e wix (che però è chiuso).

Ho letto da qualche parte che alcuni servizi svizzeri offrono backorder di domini .it, ma non li ho trovati.

Sapreste aiutarmi?

User

backorder domini..

ciao,che io sappia c'e' anche solodom,pero' vogliono credito(troppo..) anticipato(credo ci voglia anche un invito per entrare,secondo me il gioco non vale la candela..) e non sono di sicuro migliori di nidoma(che sempre secondo me offre un buon servizio ad un ottimo prezzo..),almeno quanto a percentuali di recupero..puoi provare anche con godaddy(servizio di media qualita',con sufficienti capacita' di recupero,sotto nidoma per percentuale di successo..) ...
    Ultima modifica di wrangl; 22-10-14 alle 19:14

User L'avatar di Suppaman
    Grazie per la risposta wrangl! Solodom l'avevo trovato in effetti ma non mi faceva registrare. Per ora continuerò con nidoma quindi (non mi pare godaddy offra domini .it, giusto?).

User

backorder..

credo che godaddy come moniker offrano servizi di backorder anche per il tld .it ma devi pagarli anticipatamente,sia che poi registrino o meno il dominio(in caso contrario credo ti accreditino per un ulteriore operazione..)

User
    Solodom in alcuni casi recupera prima di nidoma, il problema è che non è possibile registrarsi. Sono anni che provo

User
    recuperano sempre prima di nidoma, tutti i domini principali e più importanti che si liberano...kissà come fanno

User
    credo che anche 9EURO-REG prenoti backorder per domini .it..non ne sono sicuro,provo a chiedere..

ps.solodom non e' poi piu' brava di nidoma,quindi inutile svenarsi e bussare alla sua porta; secondo me hanno avuto solo piu' fortuna per alcuni domini,ma la percentuale guardandola nel complesso non e' poi cosi' eccezionale..
    Ultima modifica di wrangl; 31-10-14 alle 17:01

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.