• User

    [vendo] tutto l'occorrente per fare un sito di rime che rende. 3 pacchetti 15 euro

    Ciao, non so se è la sezione giusta, cmq provo qui al massimo il moderatore sposterà.

    quello che offro è questo metodo:
    dati i db di parole in piu di 10 lingue che vi fornisco
    vi do il metodo per stampare milioni di pagine rima_con_parola.html con tutte le rime in modo facile
    metodo per fare le sitemap di 40000 pagine l'una sul server e inviarle a google

    poi voi vi trovate l'hosting, e per questa tipologia di sito con tanti gb di pagine vi consiglio aruba, con 25 euri annui ve la cavate

    quindi 25+15 40 euro che vi rifate in massimo 5 mesi nel primo anno. poi il resto è guadagno, garantisco che già nel terzo mese arrivate a 8-9 o 10 euro-mese

    questi siti posso rendere qualche annetto o più quindi è una rendita che vi farete per un po ma occorre scegliere un dominio adatto al multilanguage oppure se lo volete fare solo in una lingua è piu facile.

    se volete che vi faccia il sito ve lo faccio io e lo faccio in base al template che mi date e in base agli annunci che volete mettere. per 10 euro in piu

    poi voi con il mio metodo inizierete a stampare le pagine in base al template che vi do e a farvi le sitemap con il mio script php che le stampa. in 4-5 gg fate tutto perchè la cosa va in automatico.

    poi non dovete fare piu nulla. magari del linkbuilding mirato a certe pagine

    pagamento solo postepay perchè mi servono i soldi subito

    massima velocità nell'esecuzione e nella risposta e ovviamente max serietà.

    ciao e grazie in anticipo a chi prende uno dei 3 pacchetti disponibili